Lettera di presentazione per autocandidatura

Accompagna il c.v. ed introduce brevemente il mittente. Rispetto al c.v. fornisce informazioni più informali in quanto lo scrivente specifica perchè si sta rivolgendo proprio a quell'azienda e quali sono le personali prospettive di crescita. la lettera di presentazione va personalizzata per ogni azienda destinataria

di Cliccalavoro 13 marzo 2007

 

LUCA VERDI
Corso Rinascimento, 23
00100 ? ROMA

Roma, 25 maggio 1999


Spettabile AZIENDA S. r. l.
Via Fiume, 40
30170 VENEZIA


Oggetto: Autocandidatura

Mi chiamo Luca Verdi e sono un neolaureato in Economia e Commercio, laureato il 15 novembre 1998 presso la Facoltà di Economia dell'Università di Venezia.
Se è naturale che noi giovani abbiamo poca esperienza lavorativa, io almeno ho cercato di ottenere una buona preparazione scolastica.

Sfogliando CareerBook di Repubblica ho trovato il Vostro recapito e per il futuro mi piacerebbe lavorare nell'ufficio progetti di una grande azienda come la vostra.

All'ultima esposizione ho notato la Vostra linea. Pur essendomi piaciuta molto, credo che si potrebbero apportare dei miglioramenti con una maggiore attenzione agli aspetti del marketing. Mi farebbe piacere presentarVi personalmente alcune proposte che ho elaborato e che potrebbero interessarVi.

E' per questo motivo che Vi invio in allegato il mio curriculum vitae, sperando di avere il piacere di incontrarVi in modo da valutare l'opportunità di una collaborazione all'interno della Vostra azienda.

Colgo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.

Allego il curriculum vitae con il consenso al trattamento dei dati personali da me forniti.



Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Pagina generata il 2016.08.28 alle 18:35:43 sul server IP 10.9.10.101