Lavoro per studenti: Simply Market assume giovani part time

Di Chiara Casalin.

Sei uno studente e cerchi un lavoro per mantenerti gli studi? Simply Market cerca studenti part time nei weekend. Ecco come candidarsi

OFFERTE DI LAVORO PER STUDENTI – Se siete studenti in cerca di un lavoretto part time che riesca a far convivere le giornate di studio e gli impegni lavorativi, Simply Market ha l’offerta per voi. La catena di supermercati, infatti, è alla ricerca di studenti per la sua sede di via Vallecamonica a Brescia, che lavoreranno con un contratto di lavoro part time nel weekend. Gli studenti ricopriranno il ruolo di addetti alla vendita.

Stai cercando lavoro? Leggi qui tante offerte per te!

LAVORO PER STUDENTI - Questa opportunità di lavoro per studenti universitari e delle superiori, oltre ad essere un buon modo per raggranellare un po’ di soldi mentre si studia, dà inoltre la possibilità, una volta terminati gli studi, di proseguire la propria carriera in azienda affrontando un percorso di sviluppo professionale che porterà a ricoprire ruoli di responsabilità nei punti vendita.

Focus: 8 regole per sembrare perfetti al colloquio di lavoro

REQUISITI – Per candidarsi al ruolo di addetti alle vendite presso Simply Market è necessario avere la passione per il commercio e per il cliente, avere tanta voglia di fare ed essere determinati a raggiungere i propri obiettivi.
Pensate che questa offerta di lavoro sia quella che fa per voi? Per candidarvi visitate la pagina dedicata all’annuncio di lavoro part time per studenti e inviate la vostra candidatura online.
In più, sulla pagina delle posizioni aperte presso i punti vendita Simply potete trovare altre offerte di lavoro nei supermercati della catena nel Nord Italia.