Lavoro inverno 2015-2016: si assumono animatori

Di Chiara Casalin.

Offerte di lavoro inverno 2015: Animation Tourism Service assume animatori e altre figure per la stagione invernale 2015/2016 e per la stagione estiva 2016 in Italia e all’estero

LAVORO INVERNO 2015 ANIMATORI – L’estate non è ancora finita, ma per chi è alla ricerca di un impiego è arrivato già il momento di iniziare a guardarsi attorno in cerca delle prime offerte di lavoro per la stagione invernale 2015/2016. Un’opportunità interessante, ad esempio, è quella offerta da ATS, ovvero Animation Tourism Service, che cerca animatori e altre figure per villaggi turistici situati in varie regioni d’Italia( Friuli Venezia Giulia, Toscana, Trentino alto Adige e zone del Lago Maggiore e del Lago di Garda) e in alcuni Paesi all’estero (Grecia, Spagna, Egitto, Tunisia, Zanzibar e Kenya). Si cerca personale per la stagione invernale e anche per la prossima stagione estiva 2016.

Da non perdere: Come usare il web per trovare lavoro

LAVORO ANIMATORI INVERNO 2015, ATS – Le figure ricercate sono: animatori, capo animatori, animatori mini club, ballerini, coreografi, scenografi, istruttori sportivi, DJ e animatori di contatto.
Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:

- età compresa tra i 18 e i 30 anni
- disponibilità a viaggiare per almeno due mesi consecutivi (dicembre/gennaio o luglio/agosto)
- è preferibile conoscere almeno una lingua straniera (inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo o olandese)
- essere di bella presenza, dinamici, solari, estroversi e con ottime doti relazionali

Colloquio di lavoro in inglese: domande e consigli per rispondere

COME CANDIDARSI – Per partecipare alle selezioni inviate il vostro curriculum vitae provvisto di foto all’indirizzo mail: info@animationtourism.com. E’ possibile effettuare colloqui via Skype o in presenza nelle città di Padova, Milano, Torino e Modena.

Per maggio info visitate il sito di Animation Tourism Service