Lavoro stagionale inverno 2014: Blu Hotels cerca personale per alberghi

Di Chiara Casalin.

Nuove offerte di lavoro per la stagione invernale 2014 con Blu Hotels. Ecco le figure ricercate

OFFERTE DI LAVORO INVERNO 2014 – L’inverno si avvicina sempre più e le offerte di lavoro per la stagione invernale 2014/2015 si moltiplicano. Uno dei settori che offre maggiori opportunità di lavoro per l’inverno è quello turistico. In particolare è possibile trovare molte proposte di lavoro stagionale invernale in ambito alberghiero. A ricercare personale in questo momento è la catena alberghiera italiana Blu Hotels S.p.A, che assume personale per la stagione invernale 2014/2015, ma anche per la prossima stagione estiva 2015.
Blu Hotels offre per lo più contratti di lavoro a tempo determinato e offre vitto e alloggio al personale che lavora nei suoi hotel.

Focus: Guarda le offerte di lavoro per l'inverno e il Natale 2014

OFFERTE LAVORO STAGIONALE INVERNALE 2014 – Blu Hotels gestisce 28 strutture alberghiere in Italia e attualmente ricerca figure per il settore cucina, sala, bar, accoglienza (per la quale è richiesta un’ottima conoscenza del tedesco), ed economato/Food and Beverage. I candidati saranno selezionati attraverso colloqui che si terranno il 23 e 24 ottobre 2014 presso l’Hotel Villa Margherita a Ladispoli, in provincia di Roma.

Colloqui di lavoro, 10 consigli sul linguaggio del corpo

REQUISITI – Blu Hotels ricerca personale anche alla prima esperienza, ma che comunque sia in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- predisposizione al contatto con i clienti, essere cortesi e di indole gentile
- avere voglia di imparare
- essere volenterosi
- essere in grado di lavorare bene in squadra
- conoscenza di una o più lingue straniere (nel caso si lavori nel reparto ricevimento)

Focus: Come scrivere una lettera di presentazione

LAVORO INVERNO 2014 ALBERGHI – Per partecipare alle selezioni di Blu Hotels a Ladispoli il 23 e 24 ottobre, inviate il vostro curriculum e una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail selezione@bluhotels.it. I candidati ritenuti idonei a sostenere i colloqui saranno contattati per fissare un appuntamento.