Lavoro: 1.400 euro al mese per sorseggiare Rum su una spiaggia in Giamaica

Di Chiara Casalin.

Hai sempre sognato di partire e aprire un bar su una spiaggia caraibica? Appleton Rum ha l’offerta di lavoro dei tuoi sogni. Ecco i dettagli di questa opportunità

LAVORO DEI SOGNI 2014 – Diciamocelo, chi almeno una volta nella vita non ha mai progettato di lasciare tutto e di aprire un bar su una spiaggia mozzafiato, passando il tempo in un posto da urlo senza lo stress del lavoro in città? Appleton Estate Jamaica Rum ti offre la possibilità di far diventare questo sogno realtà. Appleton infatti è alla ricerca di un inviato speciale che dovrà vivere per 6 mesi in Giamaica, raccontando sul sito web e i profili social dell’azienda la vita presso il Chiringuito Appleton, situato su una spiaggia meravigliosa, e il legame del Rum Appleton con la terra giamaicana.

Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte in Italia e all'estero per te!

OFFERTA DI LAVORO APPLETON RUM - Avete già gli occhi a cuore? Vi state già immaginando stesi sulla sabbia bianca all'ombra di una palma? Come se questa offerta di lavoro non fosse già allettante così com’è, Appleton darà al candidato scelto una retribuzione di 1.400 euro netti al mese, più 1.200 euro mensili per la copertura delle spese di vitto e alloggio e un importo massimo di 400 euro al mese per il raggiungimento di eventuali obiettivi numerici nella produzione dei contenuti per il blog e i social.
L’inviato di Appleton Rum sarà assunto con un contratto di lavoro a progetto di 6 mesi per prestazioni intellettuali presso la società vanGoGh.

Focus: Lavoro, ecco le assunzioni previste per il 2014

REQUISITI – Ma quali sono i requisiti per candidarsi a questa interessantissima offerta di lavoro? Per partecipare alle selezioni occorre:
- essere maggiorenni
- essere residenti in Italia
- non avere precedenti penali
- avere le caratteristiche per ottenere un visto turistico in Giamaica
- non aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato giamaicano o commesso reati nel suo territorio
Per candidarsi non è necessario avere esperienza nel settore della ristorazione e la conoscenza dell’inglese è preferibile, ma non rappresenta un requisiti obbligatorio.

Da non perdere: Lavoro, ecco le professioni con più posti di lavoro vacanti

COME CANDIDARSI: Se avete tutti i requisiti necessari potete registrarvi sul sito di Appleton Estate Jamaica Rum e caricare una video-presentazione di massimo 45 secondi in cui spiegate perché siete la persona giusta per il progetto Chiringuito Appleton.
Per presentare la vostra candidatura avete tempo fino alle ore 18.00 del 30 settembre 2014.
Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta di lavoro visitate la pagina dedicata al Chiringuito Appleton e leggete il regolamento completo.