25 fotografi anche prima esperienza in Spagna, Svizzera, Francia ed Egitto

Eures ha pubblicato un'offerta di lavoro davvero interessante per tutti gli appassionati di fotografia: Fotocom infatti sta cercando 25 fotografi, anche alla prima esperienza, da inserire nei villaggi turistici

25 fotografi anche prima esperienza in Spagna, Svizzera, Francia ed Egitto

Vi piacerebbe essere retribuiti per mettere in atto la vostra passione per la fotografia? Fotocom, azienda leader in campo fotografico, ha aperto le selezioni mediante il portale della mobilità lavorativa europea Eures per selezionare 25 ragazzi disponibili a lavorare come fotografi all'interno di villaggi turistici in Egitto, Spagna, Francia e Svizzera. I requisiti per candidarsi sono la conoscenza dell'inglese, il diploma ed essere espansivi e socievoli (TEST: QUANTO SAI ESSERE SOCIEVOLE? Clicca qui per scoprirlo>>); non è necessaria nessuna esperienza.

LEGGI ANCHE: 10 COSE IMPORTANTI QUANDO SCRIVI IL CURRICULUM>>

I 25 fotografi selezionati dovranno seguire i clienti durante la giornata, realizzare loro dei servizi fotografici in spiaggia, in piscina e durante le escursioni. I giovani selezionati dovranno essere in grado, oltre che di fotografare, anche di utilizzare programmi di fotoritocco come Photoshop.

Le retribuzioni sono piuttosto buone:
-1100,00 euro prima esperienza
-1400,00 euro esperienza pregressa con Fotocom
-1800,00 euro responsabile coordinamento
Trasferta: sì
Viaggio: sì
Alloggio: sì

LEGGI ANCHE: 8 SEGNALI PER RICONOSCERE IL LAVORO DELLA TUA VITA>>

Per candidarvi dovrete inviare il vostro CV In lingua Italiana, necessariamente corredato da due fotografie (una in primo piano e una a figura intera) a:fotocomgroup@libero.it e in copia anche a eures.mi@provincia.milano.it ENTRO E NON OLTRE IL 28 DICEMBRE.

Un consiglio in più