Lavoro: la Nuova Zelanda cerca 100 talenti e paga viaggio e alloggio per i colloqui

Di Chiara Casalin.

Cerchi lavoro all’estero? La Nuova Zelanda seleziona 100 talenti da assumere nella capitale e paga viaggio e alloggio per partecipare alle selezioni

LAVORO ALL’ESTERO

C’è un’opportunità imperdibile per chi sta cercando un lavoro all’estero e per trovarlo non ha paura di spingersi fino all’altro capo del mondo. Letteralmente. La Nuova Zelanda, terra lontana e caratteristica per i suo paesaggi naturali mozzafiato, cerca 100 talenti provenienti da tutto il mondo da assumere a Wellington. La capitale dell’isola vuole infatti attirare lavoratori qualificati e offre viaggio e alloggio pagati per andare a fare i colloqui in sede tra l’8 e l’11 maggio 2017.
Vuoi sapere come partecipare alle selezioni? Continua a leggere!

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN NUOVA ZELANDA

Opportunità di lavoro in Nuova Zelanda
Opportunità di lavoro in Nuova Zelanda — Fonte: shutterstock

Iniziamo dal principio: quali sono le figure professionali ricercate? Sul sito dedicato all’iniziativa LookSee Wellington si legge che le opportunità di lavoro riguardano il settore Tech. In particolare si cerca personale con esperienza/senior per ruoli come: DevOps Engineers, Developers (Javascript, iOS, .Net, Front end, Android, PHP, Rails), Integrations Specialists, Test Analysts, IP Network Engineers, Amministratori di Sistemi e altro ancora.

LE SELEZIONI E IL VIAGGIO

Il processo di selezione si divide in due parti: i candidati si registrano online creando il proprio profilo e le aziende fanno una prima scelta delle figure più interessanti. I 100 profili ritenuti meritevoli accederanno poi alla seconda fase: partiranno per una settimana di colloqui con le aziende in Nuova Zelanda, con viaggio aere di andata e ritorno e alloggio pagati da LookSee Wellington.
Infine, i candidati che supereranno i colloqui potranno trasferirsi e iniziare la loro nuova carriera a Wellington!

CHI ORGANIZZA LE SELEZIONI

L’iniziativa LookSee Wellington è organizzata in partnership da WREDA (Wellington Regional Economic Development Agency) e da Workhere New Zealand, un’azienda provata specializzata nel recruiting internazionale.

COME PARTECIPARE

Vuoi cogliere quest'opportunità? Per partecipare alle selezioni visita il sito ufficiale di LookSee Wellington, leggi molto attentamente i dettagli sul funzionamento del programma e registrati online. Non è specificata una scadenza per candidarsi, ma ti consigliamo di farlo prima possibile!
Per maggiori informazioni visita il sito: www.wellingtonnz.com