Lavoro: EF cerca insegnanti/accompagnatori per vacanze studio

Di Chiara Casalin.

Cerchi un lavoro? Education First cerca insegnanti che accompagnino i ragazzi delle vancanze studio 2014. Ecco l'offerta e come candidarsi

OFFERTE DI LAVORO 2014 - EF Education First, organizzazione leader nell'educazione internazionale che organizza scambi culturali, corsi di lingue e anni accademici all'estero per studenti delle scuole elementari, medie, superiori, delle università e per il mondo del lavoro cerca insegnati/accompagnatori per le vacanze studio che si svolgeranno la prossima estate 2014. I candidati selezionati dovranno accompagnare gli studenti in diverse mete estere come: Stati Uniti, Australia, UK, Irlanda, Spagna, Germania, Francia e Malta.

OFFERTE DI LAVORO PER L'ESTATE 2014

REQUISITI PER CANDIDARSI - I soggiorni avrano una durata fra le 2 e le 4 settimane. Per candidarsi è necessario avere i seguenti requisiti:

- avere una laurea

- avere più di 24 anni

- conoscere bene almeno una lingua straniera

- avere buone capacità di problem solving

- essere dinamici, flessibili

- avere esperienza nel contatto con i giovani

CERCHI LAVORO? GUARDA QUI LE ULTIME OFFERTE

COME CANDIDARSI - Per candidarsi a questa offerta di lavoro come insegnanti/accompagnatori per le vancanze studio EF 2014 e per avere maggiori informazioni sulle modalità di selezione e sul trattamento di lavoro potere leggere e rispondere all'annuncio e visitare la pagina dedicata all'offerta di lavoro di Education First.