Lavora per Eurochocolate a Gardaland

Di Chiara Casalin.

Si cercano giovani da assumere in occasione della manifestazione sul cioccolato in programma nel parco di vertimenti di Gardaland

OFFERTE DI LAVORO - In occasione dell'edizione Eurochocolate Gardaland 2014, che si terrà fra l'1 e il 13 aprile, il parco divertimenti ricerca giovani da assumere a tempo determinato nelle funzioni di hostess, venditori, promotori, mascotte e animatori presso gli stand dei venditori di cioccolato che partecipano all'evento.

CERCA QUI LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA E ALL'ESTERO

REQUISITI - In particolare si cercano giovani fra il 18 e i 25 anni che abbiano ottime doti relazionali, buone proprietà di linguaggio, una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e che siano cordiali. Un altro requisito è avere la residenza o il domicilio nelle zone vicine a Gardaland, almeno per i giorni in cui si svolgerà l'edizione di Eurochocolate.

OFFERTE DI LAVORO PER L'ESTATE 2014

COME CANDIDARSI - Per partecipare alle selezioni in occasione di Eurochocolate Gardaland 2014 dovete compilare il form online presente sulla pagina "Lavora con noi" dopo aver effettuato la vostra registrazione all'INPS. I candidati saranno contattati tramite mail per la comunicazione del giorno e del luogo del colloquio.