Lavoro all’estero nel settore sanitario: opportunità nel Regno Unito e in Germania

Di Chiara Casalin.

Offerte di lavoro in Germania e Inghilterra per infermieri e fisioterapisti. Ecco gli annunci

LAVORO ESTERO INFERMIERI FISIOTERAPISTI – Molti paesi esteri offrono tante opportunità di lavoro e ricercano personale in molti ambiti. Uno dei settori lavorativi più vivaci in questo momento, in cui ci sono spesso domande di figure professionali, è il settore sanitario. Le offerte di lavoro all’estero per infermieri e altre figure professionali infatti sono molte anche in questo momento.

In questo articolo vi proponiamo gli annunci di lavoro nel settore sanitario in Germania e nel Regno Unito, con i link alle offerte.

Da non perdere: Cerchi lavoro? Qui puoi trovare tante offerte in Germania e all'estero

LAVORO PER 116 INFERMIERI INGHILTERRA - La rete regionale EURES Lazio e BlackBird HR promuovono la ricerca di 116 infermieri per il Regno Unito per contratti a tempo indeterminato. Si cercano candidati con o senza esperienza per strutture sanitarie pubbliche e private dislocate nelle zone di Yorkshire e Humber, Birmingham, Midlands orientali e Nord Ovest, Sherwood, Nottinghamshire, Buckinghamshire
e Birmingham. Ai candidati è richiesta la conoscenza dell’inglese a livello B1 e la registrazione avviata o ultimata all’ NMC - Nursing and Midwifery Council.
Per tutte le info leggete l’offerta di lavoro completa.

Offerte di lavoro per infemrieri in Inghilterra

INFERMIERI GERMANIA OFFERTE DI LAVORO - Anche in Germania si cercano infermieri e infermiere. La clinica Klinik Bavaria Kreischa, situata in Sassonia, è alla ricerca di infermieri professionali per i settori neurologia, medicina interna, psicosomatica ed ortopedia.
È richiesta la laurea in scienze infermieristiche o il diploma d’infermiere professionale equivalente alla laurea. La clinica aiuterà i candidati selezionati nelle pratiche di riconoscimento del titolo di studio, fornirà l'assistenza iniziale di traduttori di italiano e un corso di lingua tedesca.
Per scoprire di più su questa opportunità di lavoro per infermieri in Germania leggete l’annuncio.

Focus: Lavorare all'estero, ecco i paesi che offrono più opportunità con i consigli per partire

LAVORO FISIOTERAPISTI GERMANIA – Infine Eures Germany ricerca Fisioterapisti per cliniche e centri specializzati nella riabilitazione. I requisiti richiesti sono: diploma in fisioterapia, un po’ di esperienza lavorativa nel ruolo, patente di guida, conoscenza del tedesco almeno a livello A2 e la capacità di lavorare autonomamente. Siete interessati a lavorare come fisioterapisti in Germania? Leggete tutti i dettagli dell’offerta di lavoro di Eures Germany.