Lavoro all’estero per italiani: stipendio di 1.200 euro al mese più incentivi

Di Chiara Casalin.

Idealista.com offre lavoro a italiani in Spagna con una retribuzione di 1.200 euro più incentivi. Ecco le figure ricercate

OFFERTE DI LAVORO ESTERO – Le vacanze ormai stanno finendo e per chi è alla ricerca di un lavoro è tempo di munirsi di curriculum e di cercare l’offerta che fa per lui. Se siete interessati a trovare un lavoro all’estero Idealista.com, sito di inserzioni immobiliari, è alla ricerca di personale madrelingua italiano da assumere in Spagna. In particolare in questo momento sta cercando un operatore telefonico che operi come commercial hunter per il mercato italiano.
Idealista offre l’inserimento lavorativo in azienda nella sede di Madrid con un contratto di lavoro di un anno e, in seguito, con l’assunzione a tempo indeterminato. La posizione lavorativa prevede uno stipendio annuo di 18.000 euro più incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

Da non perdere: Cerchi lavoro? Leggi qui tante offerte in Italia e all'estero per te

REQUISITI – Per candidarsi occorre avere i seguenti requisiti:
- essere madrelingua italiani
- avere una laura in Economia e Marketing
- essere disposti a trasferirsi a Madrid
-avere un’esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore della vendita, preferibilmente online

35.000 posti di lavoro vacanti: ecco quali sono

COME CANDIDARSI: Sei interessato a questa opportunità di lavoro all’estero? Puoi leggere tutti i dettagli dell’offerta nell’annuncio di lavoro di idealista.com.

Per candidarti inoltra la tua candidatura online attraverso la pagina relativa all’offerta di lavoro sul sito di InfoJobs.