Offerte di lavoro estate 2016: annunci per la stagione estiva

Di Chiara Casalin.

Stai pensando di trovare un lavoro per la stagione estiva 2016? Questo è un ottimo momento per iniziare a cercare! Ecco alcune offerte interessanti

LAVORO ESTATE 2016

Per fortuna la bella stagione si avvicina e gli studenti iniziano a sentire che le vacanze non sono più così lontane. Ancora pochi mesi e poi, finalmente, ci si potrà gustare un po’ di pausa e di sano relax. Per i più intraprendenti, però, la fine della scuola o delle sessioni d’esame dà il tempo per raggranellare qualche soldo con un lavoro estivo.
Fate parte di questa categoria di giovani valorosi? Studenti.it ha raccolto per voi qualche offerta di lavoro per l’estate 2016 davvero interessante!

Da non perdere: Come trovare lavoro sfruttando i social network

OFFERTE LAVORO STAGIONE ESTIVA 2016

In questo momento sono già disponibili diverse opportunità per lavorare in Italia e all’estero, soprattutto nel settore turistico.
Siete curiosi? Allora date un’occhiata alle occasioni che trovate qui sotto:

- Valtur, azienda italiana che opera da molti anni nel settore del turismo, ha aperto le selezioni per lavorare nei suoi villaggi turistici durante la prossima stagione estiva. Si cercano giovani da assumere nell’area intrattenimento, food and beverage, alberghiera e in altre aree. Per saperne di più e per candidarvi visitate la pagina “Lavora con noi” di Valtur.

- I Grandi Viaggi cerca diverse figure per villaggi turistici situati in Italia all’estero. In questo momento sono aperte le candidature per le seguenti posizioni: istruttori sportivi, addetti all’intrattenimento dei giovani ospiti, animatori di contatto ed hostess, tecnici dello spettacolo (dj, coreografi, scenografi, costumisti, tecnici del suono/luci), responsabili mare, responsabili ed addetti escursioni e boutique.
Per scoprire quali sono i requisiti richiesti e per inviare il vostro curriculum cliccate qui.

- Holiday Photo Plus è alla ricerca di fotografi (anche senza esperienza) per la stagione estiva 2016 in Veneto, Sicilia, Campania e Sardegna, e per la prossima stagione invernale in Lombardia, Piemonte e Alto Adige. Pensate che questa sia l’opportunità che fa per voi? Allora potete trovar maggiori dettagli a questo link.

- Club Med seleziona animatori, assistenti ai bagnanti, accompagnatori per escursioni, cuochi, pasticcieri, barman, magazzinieri e receptionist per i suoi villaggi turistici. Se volete cogliere l’occasione visitate il sito ufficiale.

- Se amate la montagna anche d’estate allora potrebbe fare al caso vostro una delle offerte di lavoro per cuochi, camerieri, responsabili di sala e baristi negli hotel, ristoranti e centri turistici situati in Trentino. Potete trovare l’elenco completo (e costantemente aggiornato) degli annunci cliccando qui.

- L’agenzia Club Animazione cerca istruttori fitness, animatori, hostess e altre figure professionali per l’estate 2016. I candidati selezionati lavoreranno in villaggi situati in Italia. Potete scoprire di più sulle posizioni aperte visitano la pagina delle offerte di lavoro di Club Animazione.