Lavoro estate 2015: si cercano 150 animatori per la prossima stagione estiva

Di Chiara Casalin.

Iniziano le prime offerte di lavoro per l’estate 2015. Eures e Animation Tourism Service cercano 150 animatori

OFFERTE LAVORO ESTATE 2015 – Qualcuno potrà pensare che essendo appena iniziato novembre, cercare offerte di lavoro per l’estate 2015 potrebbe essere un tantino prematuro. Invece no! Soprattutto nel campo dell’animazione turistica è già possibile trovare annunci di lavoro per la prossima stagione estiva. Ad esempio Eures e Animation Tourism Service hanno aperto le selezioni per 150 animatori per l’estate 2015, che saranno inseriti in villatti turistici in Italia e all’estero.
Le mete italiane si trovano in Trentino Alto Adige, Sardegna, Toscana e Friuli Venezia Giulia, mentre i villaggi turistici all’estero si trovano in Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar e Kenia.

Offerte di lavoro per la stagione invernale e Natale 2014

LAVORO STAGIONE ESTIVA 2015 - Animation Tourism Service cerca le seguenti figure: cantanti piano bar, animatori, ballerini, addetti miniclub, istruttori fitness, bagnini, coreografi e polivalenti. Sono previste retribuzioni a partire da 400 euro netti al mese, a seconda del ruolo ricoperto e del livello di esperienza. In più vengono offerti vitto e alloggio. I candidati selezionati potranno partecipare ad un corso di formazione gratuita, con vitto e alloggio a loro carico.
Le partenze per lavorare nei villaggi turistici sono previste per marzo/aprile 2015.

Da non perdere: 8 Regole per sembrare perfetti al colloquio di lavoro

REQUISITI E COME CANDIDARSI – Per partecipare alle selezioni non viene richiesta esperienza pregressa nel campo dell’animazione. Comunque è preferibile conoscere almeno una lingua straniera fra inglese, francese, tedesco o russo.
Per candidarvi potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo e-mail info@animationtourism.com, specificando nell’oggetto della mail la dicitura “CV ATS” e mettendo in copia l’ufficio di Eures Padova: eurespadova@provincia.padova.it. La giornata di selezioni a Padova si svolgerà il 15 dicembre 2015, ma sono previste tappe anche in altre città italiane. Per scoprire di più potete visitare il sito di Animation Tourism Service. L'annuncio di lavoro per 150 animatori ATS scade il 31 maggio 2015.