Lavoro, la pasticceria del re del cioccolato Ernst Knam assume

Di Chiara Casalin.

Hai sempre sognato di lavorare con il cioccolato? La pasticceria di Ernst Knam cerca personale

OFFERTE DI LAVORO CIOCCOLATO – Gli amanti del cioccolato molto probabilmente conosceranno le bellissime e golosissime creazioni di Ernst Knam e della sua pasticceria di Milano, diventate ancora più famose grazie al programma televisivo "Il re del cioccolato" su Real Time. Per chi ha sempre sognato di trovare un lavoro a stretto contatto con il cioccolato ora c’è un’ottima opportunità! Il “re del cioccolato” Knam infatti è alla ricerca di nuovo personale per la sua pasticceria. Sono stati pubblicati infatti annunci di lavoro per un pasticcere e per un addetto alle vendite.

Da non perdere: Cerchi lavoro? Trova qui l'offerta che fa per te!

LAVORO PASTICCERE – La pasticceria di Knam cerca un pasticcere per la preparazione di torte, crostate, biscotti e specialità al cioccolato. Al candidato che supererà le selezioni verrà offerto un contratto di apprendistato o di lavoro della durata di 3 mesi, comunque finalizzato all’inserimento nell’azienda. Per candidarsi bisogna avere i seguenti requisiti:
- almeno un anno di esperienza in pasticceria in contesti simili
- possesso del certificato HACCP
- conoscenza dell’uso del forno e dei tempi e modalità di cottura dei diversi prodotti
- abilità manuale
- senso estetico e dell’igiene
- precisione nel pesare e combinare gli ingredienti
- ottima capacità di lavorare in squadra
- resistenza allo stress.

Focus: Colloquio di lavoro, 10 consigli sul linguaggio del corpo

LAVORO CIOCCOLATO ADDETTO VENDITE – Per quanto riguarda invece l’offerta di lavoro per addetto/a alla vendita e al front office, si richiedono:
- età massima 35 anni
- esperienza pregressa nel settore vendite e/o pasticceria
- profonda conoscenza del settore e dei prodotti
- capacità di gestione della cassa e del pos, del registro corrispettivi giornaliero, della posta elettronica e capacità di navigazione del web.

Il candidato inoltre dovrà essere in grado di emettere documenti di trasporto, di gestire i clienti, di confezionare i prodotti, di organizzare la vendita e di allestire le vetrine.

10 errori da evitare quando scrivi il tuo CV

COME CANDIDARSI – Se avete i requisiti richiesti e volete candidarvi a una delle offerte di lavoro della pasticceria L'Antica di Ernst Knam, potete inviare il vostro curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail: job@eknam.com.
Per saperne di più potete visitare la pagina "Lavora con noi" della pasticceria.