Lavorare in banca, assunzioni di giovani in Cariparma

Di Chiara Casalin.

Cariparma seleziona giovani diplomati, laureandi e laureati da assumere con contratto di apprendistato. Ecco come inviare il CV

OFFERTE DI LAVORO BANCA 2014 – Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole sta selezionando giovani per assunzioni con contratto di apprendistato. Il Gruppo infatti è in continua espansione in Italia, e per il 2014 ha previsto di offrire circa 100 posti di lavoro.
I candidati saranno selezionati con un processo di recruiting innovativo e articolato, che metterà alla provale le conoscenze e le competenze del candidato, ma anche le sue attitudini rispetto al settore lavorativo in cui sarà inserito e dei possibili ambiti di sviluppo futuri.

Da non perdere: Ferrari offre lavoro e stage, ecco le posizioni aperte

ASSUNZIONI BANCA 2014 – Cariparma è alla ricerca di giovani diplomati, laureati o laureandi in un percorso di studi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche o umanistiche.

Oltre a questi titoli di studio è necessario essere volenterosi, motivati, dinamici, desiderosi di imparare e di mettersi alla prova e capaci di lavorare bene in team.

Focus: Come scrivere un buon curriculum vitae

LAVORO BANCA 2014 – Se siete interessati alle assunzioni di giovani in Cariparma e volete iniziare la vostra carriera nel settore bancario potete partecipare alle selezioni compilando l’apposito form online e allegando il vostro curriculum vitae.
Potete trovare maggiori informazioni sui posti di lavoro in Cariparma visitando la pagina dedicata al recruiting.