Lavoro: si cercano 600 giovani per Eurochocolate 2015

Di Chiara Casalin.

Offerte di lavoro: si cercano 600 venditori, promoter, hostess, standisti, animatori e mascotte per Eurochocolate 2015. Ecco come partecipare alle selezioni

LAVORO EUROCHOCOLATE 2015 – Amanti di cioccolato di tutto il mondo riunitevi! Se state cercando un lavoro allora ci sono ottime notizie per voi! Sono aperte le selezioni per 600 giovani da assumere in occasione dell’Eurochocolate 2015, il festival internazionale del cioccolato che si tiene ogni anno a Perugia e che quest’anno è giunto alla XXII edizione.
Per la manifestazione, che quest’anno si svolgerà da venerdì 16 a domenica 25 ottobre 2015, si assumono venditori, hostess, standisti, promoter, animatori e mascotte che lavoreranno presso gli stand, le degustazioni gratuite e le aree di animazione.

Lavorare a Disney World in Florida: partecipa alle selezioni!

EUROCHOCOLATE 2015, POSTI DI LAVORO – Per lavorare ad Eurochocolate 2015 occorre:
- avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni
- avere una spiccata propensione per il contatto con il pubblico
- avere una buona proprietà di linguaggio
- essere cordiali e disponibili
- avere il domicilio o la residenza in provincia di Perugia almeno per i giorni della manifestazione.

Focus: 10 errori da evitare quando scrivi il tuo curriculum vitae

COME CANDIDARSI - I candidati che supereranno le selezioni saranno retribuiti tramite voucher INPS, quindi prima di candidarvi dovrete eseguire la registrazione sul sito di INPS.
Dopo che avrete attivato la vostra posizione INPS potrete candidarvi per uno dei 600 posti di lavoro ad Eurochocolate 2015 compilando l’apposito form online disponibile a questa pagina.
Per saperne di più visitate il sito: www.eurochocolate.com