Lavoro: cercasi 1.000 animatori turistici in Italia e all’estero

Di Chiara Casalin.

Nuove offerte di lavoro per animatori per villaggi turistici. Ecco tutte le opportunità e gli annunci di lavoro

OFFERTE LAVORO ANIMATORI TURISTICI – Al contrario di quanto si possa pensare, le offerte di lavoro per animatori non ci sono solo d’estate! Anche la stagione invernale infatti offre molte opportunità di lavoro nell’animazione turistica. In questo momento infatti sono 1.000 le figure ricercate da assumere per villaggi turistici in Italia e all’estero. Si assumono animatori, cantanti, ballerini, istruttori sportivi, e altro ancora. Di seguito vi proponiamo le offerte di lavoro, promosse dalla rete Eures, a cui potete candidarvi.

Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte in Italia e all'estero!

LAVORO ANIMATORI VILLAGGI – Obiettivo Tropici, in collaborazione con la rete Eures, ricerca 500 animatori turistici anche senza esperienza da inserire in strutture in Italia e all’estero. Le selezioni si terranno a Novembre nelle città di Milano, Torino, Genova e Bologna. Le figure ricercate sono capi animazione, animatori per attività bambini/ragazzi, istruttori sportivi (fitness, tiro con l’arco, torneisti), bagnini, coreografi, scenografi, ballerini e cantanti.
I candidati devono essere maggiorenni, avere un diploma di maturità, conoscere l’inglese e/o il tedesco e avere una disponibilità minima di 4 mesi per l’Italia e 6 mesi per l’estero. Per maggiori informazioni e per candidarvi leggete l’offerta di lavoro completa.

LAVORO ANIMATORI TURISTICI INVERNO – L’agenzia 4Fun seleziona 400 animatori per villaggi turistici in Italia e all'estero per ricoprire i ruoli di responsabili miniclub, responsabili sport, capo animazione, costumiste, scenografi, coreografi, ballerini, cantanti, istruttrici fitness e yoga, istruttori di tennis, tecnici audio video e DJ, pubbliche relazioni, assistenti bagnanti, responsabile diurno e juniorcub. I candidati devono avere esperienza pregressa nel ruolo, avere il diploma di maturità e conoscere l’inglese, il tedesco e il russo.
I contratti di lavoro sono a tempo determinato e prevedono una rimborso spese, vitto e alloggio. Per partecipare alle selezioni leggete l’annuncio di lavoro.

Focus: 10 aziende che assumono nell'autunno 2014

LAVORO INVERNALE ANIMATORI – Infine Eures Torino ricerca per un’importante società che opera nell’animazione turistica 100 giovani anche alla prima esperienza da assumere per la stagione invernale 2014 e l’estate 2015 in villaggi turistici in Grecia, Spagna, Tanzania, Kenya, Tunisia, Egitto e Trentino.
I profili ricercati sono: capo animatore, animatore polivalente e mini club, istruttore fitness, istruttore sportivo e coreografo. È richiesta la disponibilità a lavorare per almeno 2 mesi consecutivi.
Ai candidati selezionati si offre un contratto di collaborazione a partire da novembre, un rimborso spese mensile, vitto, alloggio e divisa, più un corso di formazione di tre giorni.
Per conoscere di più su questa opportunità di lavoro nell’animazione turistica e per partecipare alle selezioni leggete l’offerta di lavoro.