Lavori da principesse: ecco cosa facevano Kate Middleton e altre prima di diventare altezze reali

Ora fanno parte delle famiglie reali più importanti del mondo, ma prima molte di loro erano ragazze normali che facevano lavori normali. Ecco quali professioni facevano le principesse delle case reali d'Europa

Lavori da principesse: ecco cosa facevano Kate Middleton e altre prima di diventare altezze reali

Principesse si nasce? A volte sì, altre no. Basta incontrare un bel principe non necessariamente azzurro e voilà..si diventa principesse!

I 10 LAVORI PIU' ESCLUSIVI E INVIDIATI DEL MONDO. Clicca qui>>


Certo che ci vuole anche una buona dose di fortuna per incontrare un vero principe: pensate a quella che ha avuto Kate Middleton a dividere l'appartamento universitario proprio col principe William (le malelingue sostengono che ci sia lo zampino di mamma Middleton,kate_middleton_1 arrampicatrice sociale per eccellenza, ma noi questo non lo sappiamo!).

TUTTE LE FOTO DI KATE MIDDLETON, Clicca qui>>

Un'altra fortunella è stata la Principessa Mary di Danimarca, che ha incontrato il suo principe in un pub australiano; ma se si legge il curriculum di Mary scopriamo anche che ha avuto un'esperienza lavorativa davvero degna di nota.

E nell'attesa di incontrare il vostro principe o la vostra principessa (come è successo al marito di Vittoria di Svezia), ecco quali professioni svolgevano i membri acquisiti delle casate reali europee!

Ecco gli (ex) lavori da principesse (e principi!)

Un consiglio in più