Traduzione di latino: i bigliettini per la versione

Di Chiara Casalin.

Traduzione di latino: per svolgere al meglio la versione ecco i bigliettini con i tempi e i modi verbali pronti per essere stampati

TRADUZIONE DI LATINO: I BIGLIETTINI - Ogni volta che devi aprire il libro di latino le mani iniziano a sudarti e quello che leggi non riesce ad entrarti in testa? Il compito di latino ti mette ansia e le tue traduzioni delle versioni sono un insieme di frasi strampalate che non hanno nessun senso? Se questa descrizione ti corrisponde o semplicemente vuoi trovare un modo più semplice e schematico per ripassare il latino Studenti.it corre in tuo aiuto e ti propone i bigliettini pronti da stampare con alcuni dei tempi e modi verbali più difficili!

Da non perdere: Seconda prova maturità 2017 liceo classico, la versione di latino

BIGLETTINI PER LA VERSIONE DI LATINO TRADOTTA BENE - Il latino, si sà, è una materia che non tutti amano e che qualcuno proprio non riesce a farsi entrare in testa. Per affrontare le versioni sia a casa che in classe occorre munirsi di pazienza e studiare bene la grammatica. Per aiutarti a ripassare i tempi verbali e a tradutrre meglio le versioni però Studenti.it ha creato dei bigliettini pronti per essere salvati sul tuo PC e per essere stampati. Puoi trovarli nella gallery qua sotto. Per ripassare inoltre puoi trovare appunti di latino a questo link.

Per ripassare al meglio: Versioni di latino: tutto quello che ti serve per tradurre