Borse di studio per l'anno accademico 2009/2010

La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente via Web. La domanda dovrà essere confermata on-line entro e non oltre il 14 Settembre 2009

di Redazione Studenti 6 agosto 2009
E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione delle borse di studio in favore degli studenti iscritti all'anno accademico 2009/2010 presso l'Università degli Studi di L'Aquila. Il numero delle borse di studio verrà determinato con un successivo provvedimento che terrà conto dello stanziamento definitivo che si renderà disponibile. Il 30% di tale stanziamento sarà riservato a coloro che si iscriveranno al primo anno di corso. L'Azienda per il Diritto agli Studi dell'Università dell'Aquila si riserva di incrementare tale stanziamento nel corso dell'anno in relazione ad eventuali maggiori disponibilità finanziarie.

La quota di stanziamento spettante agli anni successivi al primo verrà ripartita tra Facoltà, corsi di laurea ed anni di corso in proporzione del numero degli studenti iscritti idonei di ogni Facoltà, corso di laurea ed anno di corso, quali risulteranno dalle graduatorie di borsa di studio, garantendo, in ogni caso, una borsa per ogni anno di corso di laurea. La partecipazione al concorso è consentita esclusivamente via Web. La domanda è costituita da un modulo on-line reperibile sul sito dell'Ente www.adsuaq.org., nella sezione "Sportello Online anno accademico 2009/2010". Per poter presentare domanda è obbligatoria la registrazione.

La domanda dovrà essere confermata on-line entro e non oltre il 14 Settembre 2009. Per conferma on- line s'intende la chiusura della domanda stessa, in modo che non sia più modificabile dall'utente. La modifica dei dati inseriti nella domanda sarà infatti consentita solo fino al 14 Settembre 2009: Il bando completo è reperibile all'indirizzo http://www.adsuaq.org/borsedistudio.php.
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

0
Commenti

Chiudi
Aggiungi un commento a Borse di studio per l'anno accademico 2009/2010...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Iscriviti alla newsletter
Pagina generata il 2014.11.26 alle 18:19:27 sul server IP 10.9.10.110