Justin Bieber ha conseguito il diploma di maturità

Di Valentina Vacca.

Anche lui, idolo delle ragazzine di tutto il mondo, ce l'ha fatta: Justin Bieber proprio in questi giorni ha finito gli esami di maturità. E racconta di come sia stato difficile conciliare la musica con la scuola

Sono molti i vip che, diventando celebri fin da giovanissimi, non portano a termine la scuola superiore. Tra i non diplomati ad esempio si possono menzionare Britney Spears, Beyoncé e Lindsay Lohan. Ma lui, idolo delle ragazzine di tutto il mondo, ce l'ha fatta: Justin Bieber ha infatti da poco terminato la scuola, conseguendo il diploma all'high school. (JUSTIN BIEBER, VAI ALLA GALLERY >>)

TEST: COME DEVI VESTIRTI ALL'ESAME DI MATURITA'? Clicca qui>>

Come lui stesso ha dichiarato

al Daily Telegraph:<<Ho appena finito. Ho passato l’esame, sono libero! E’ stata dura finire la scuola e lavorare ogni giorno. Mia mamma ha voluto fortemente che mi diplomassi, quindi l’ho fatto per lei. Voglio dire, questo tipo di vita mi ha dato una differente prospettiva della vita stessa. Ho potuto viaggiare in tutto il mondo. A scuola devi scrivere e leggere molto e io non amo tanto farlo. Mi piace vedere il mondo (ndr: e a chi non piace vedere il mondo?)>>.

COME PREPARARE LA TESINA. Clicca qui>>


Insomma, l'acclamatissimo Bieber dice tra le righe che a scuola non è stato esattamente una cima e che anzi non era molto interessato ai libri. L'università infatti non è tra i suoi progetti <<Per ora preferisco dedicarmi al 100% alla musica>>, afferma Bieber. E' proprio vero, l'università non è per tutti, specialmente per Justin Bieber!

(Foto Getty Images)