Test medicina 2016: oggi si chiudono le iscrizioni

Di Chiara Casalin.

Ultimissime ore per iscriversi al test di medicina 2016. Ecco le ultime news e le guide utili per l’iscrizione last minute

TEST MEDICINA 2016

Siamo arrivati al giorno della scadenza del tempo massimo per iscriversi al test di medicina 2016.
Alle ore 15.00 oggi, martedì 26 luglio 2016, si chiuderà infatti la procedura d’iscrizione online sul portale di Universitaly. Da quel momento in poi non sarà più possibile presentare nuove domande di partecipazione, mentre chi ha già inoltrato la propria non potrà più cambiare le preferenze espresse, cioè la lista delle università alle quali spera di accedere.

Ultimissime novità: Posti disponibili medicina 2016: la nuova tabella del Miur con la suddivisione definitiva

SCADENZA ISCRIZIONI TEST MEDICINA 2016

In queste ultimissime ore c’è quindi il cosiddetto “rush finale” delle iscrizioni con la rispettiva corsa dell’ultimo minuto per chi ha rimandato la procedura fino ad adesso.
Per chi si trova in questa situazione è necessario avere ben chiaro cosa fare, in modo da non perdere altro tempo rischiando di sforare il tempo massimo a disposizione.

ISCRIZIONE AL TEST DI MEDICINA 2016

Per partecipare al test di medicina bisogna seguire una procedura in due fasi: prima ci si deve iscrivere online sul sito di Universitaly e poi bisogna confermare l’iscrizione pagando un bollettino con il contributo di partecipazione al test all’università indicata come prima scelta. È molto importante, quindi, leggere sia il bando del test di medicina del Miur sia quello dell’ateneo indicato come prima preferenza. Per aiutarvi vi riportiamo di seguito tutte le risorse utili per iscrivervi al test di medicina 2016:

Per non perdere nessuna news sul test di quest'anno iscriviti al gruppo Facebook del Test di medicina 2016!