Numero chiuso 2015: ultima occasione per iscriversi ai test d’ingresso

Di Valeria Roscioni.

Test Ingresso 2015: qualche ora e poi non sarà più possibile iscriversi su Universitaly. Informazioni per i corsi ad accesso programmato a livello nazionale

NUMERO CHIUSO 2015: ULTIMA OCCASIONE PER ISCRIVERSI AI TEST D’INGRESSO. Ci siamo: la prima tappa importante per il numero chiuso 2015 dopo la pubblicazione del bando è arrivata. Tra poche ore, per l’esattezza alle 15:00 del 23 luglio 2015, le iscrizioni ai test di Veterinaria, Architettura e Medicina saranno ufficialmente considerate chiuse e, quindi, non sarà più possibile neanche entrare su Universitaly e modificare le preferenze espresse. Il bando del Miur riguardante i test ad accesso programmato a livello nazionale è molto chiaro: superata questa scadenza le aspiranti matricole non potranno più modificare l’ordine in cui hanno selezionato le sedi.

Leggi anche: Come funzionano graduatoria e preferenze per il numero chiuso 2015

ISCRIZIONE TEST INGRESSO VETERINARIA, MEDICINA E ARCHITETTURA 2015: ULTIMA CHIAMATA PER IL NUMERO CHIUSO. Dunque non c’è assolutamente tempo da perdere: coloro che devono ancora iscriversi ai Test di Architettura, Veterinaria e Medicina 2015 devono portare a termine tutte le procedure e, d’altro canto, coloro che non sono ancora certi di aver espresso le proprie preferenze riguardanti le sedi in modo sensato rispetto alle loro possibilità devono affrettarsi ad apportare tutte le modifiche del caso. Solo per portare a termine l’iscrizione alle prove d’accesso c’è ancora tempo dato che, una volta terminata la procedura su Universitaly, le aspiranti matricole potranno versare la quota d’iscrizione presso l’ateneo da loro indicato come prima scelta entro il 31 luglio.

Tutto chiaro? Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti e informazioni puoi affidarti alle nostre guide.
Test di architettura 2015: come iscriversi
Test Medicina 2015: come iscriversi
Test Veterinaria 2015, come iscriversi