Insegnare inglese: lavoro per l’estate 2017

Di Francesca Ferrandi.

Vorresti insegnare inglese? Il tuor operator AVEC cerca giovani laureati che possano svolgere il ruolo di insegnanti di inglese nell'estate 2017!

INSEGNARE INGLESE: AVEC CERCA GIOVANI LAUREATI PER L’ESTATE 2017

Insegnare inglese con AVEC
Insegnare inglese con AVEC — Fonte: istock

Sei un laureato in lingue straniere e il tuo sogno è di insegnare inglese (o almeno fare esperienza in questo ambito)? Sei nel posto giusto: il Tour Operator AVEC, in collaborazione con il Centro Europeo Formazione e Orientamento (CEFO), è alla ricerca di giovani laureati in lingua inglese che possano insegnare questa lingua durante la stagione estiva 2017. Si tratta di un’opportunità importante, che può andare a costituire un fiore all’occhiello nel tuo curriculum e che ti darà la possibilità di conoscere tanti giovani. Perché farsela sfuggire? Se sei interessato a diventare insegnate d’inglese per l’estate 2017, continua a leggere!

DIVENTARE INSEGNANTE DI INGLESE CON AVEC: ESTATE 2017

Il Tour Operator AVEC organizza ogni anno viaggi scolastici e vacanze di studio per permettere ai giovani di imparare adeguatamente una lingua straniera. Per questo motivo, per la stagione estiva 2017, è alla ricerca di candidati che desiderino insegnare inglese. La durata del lavoro sarà di almeno 2 settimane e si svolgerà in una delle mete previste da AVEC.
Sei interessato a diventare insegnante di inglese per l’estate 2017? Per candidarti ti basterà inviare quanto prima il tuo CV, insieme ad una lettera di motivazione, all’indirizzo email: ceforoma@gmail.com.

INSEGNARE INGLESE CON AVEC: I REQUISITI

Ovviamente per insegnare inglese, il Tour Operator AVEC richiede diversi requisiti. Li trovi qui:

  • minimo 21 anni compiuti per i soggiorni in Italia;
  • minimo 23 anni compiuti per i soggiorni studio all’estero;
  • Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere o in Interpretariato e Traduzione;
  • una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di Giugno fino ad Agosto 2017

Inoltre, nella scelta degli insegnanti di inglese per l’estate 2017, AVEC considererà elementi preferenziali le seguenti caratteristiche:

  • esperienze pregresse nel campo dell’insegnamento,
  • una disponibilità per più turni consecutivi,
  • attività di volontariato sociale con minori.

Cosa aspetti? Candidati ora e inizia già dall’estate 2017 ad insegnare inglese!