Ikea cerca studenti universitari per il weekend

Di Valentina Vacca.

Il colosso Ikea segue l'esempio di alcune catene di supermercati: sta cercando infatti studenti universitari disposti a lavorare nei loro punti vendita durante il weekend

Siete degli studenti universitari e cercate un impiego part time che vi permetta di studiare e seguire le lezioni? Allora questa è l'occasione che fa per voi: Ikea Torino infatti ha avviato le ricerche per inserire degli studenti universitari come addetti vendita.

IKEA ASSUME! LEGGI LE ULTIME NEWS, clicca qui>>

Gli studenti devono essere disponibili a lavorare il sabato e la domenica oppure la domenica e il lunedì o alternativamente solo la domenica. I candidati devono avere buone capacità comunicative ed essere educati e gentili.
ikea200
LE 10 COMPETENZE PIU' RICHIESTE DEL MERCATO DEL LAVORO. Clicca qui>>

Inoltre sempre Ikea a Torino cerca stagisti per tre mesi disponibili a lavorare 5 giorni su 7 per 30/40 ore settimanali; i candidati ideali devono essere laureati in Scienze Politiche o in Economia, devono conoscere bene l'inglese e Office e essere domicialiti o residenti in zona Torino; essi potranno essere inseriti nelle seguenti aree: Risorse Umane, Ufficio Cassa, Amministrazione merci, Vendita.

Per gli stage è previsto un rimborso spese. Sia per il lavoro nel weekend che per gli stage è possibile candidarsi entro il 16 settembre nel sito Ikea individuando la sede di Collegno (TO).