Aiuto e Assistenza: le domande più frequenti

Di Redazione Studenti.

Impostazioni Account

Recupero dati di accesso, modifica password ed email

Come faccio a modificare i miei dati personali?
Se vuoi modificare uno qualsiasi dei dati rilasciati in fase di registrazione è sufficiente fare login al sito ed andare sulla pagina di modifica dati personali. Potrai aggiornarli in qualunque momento.

Come faccio a recuperare la password?
Se non ricordi la tua password puoi richiederla attraverso la pagina di recupero password. Inserisci il tuo indirizzo email o il tuo nome utente nel form di recupero. Riceverai una email contenente la password.

Come faccio a modificare la password?
Se vuoi cambiare la tua password di accesso fai login al sito e poi vai direttamente sulla pagina di modifica password. Ti basterà seguire le indicazioni riportate.

Come faccio a cambiare l'indirizzo email?
Se vuoi modificare l'indirizzo email inserito durante la registrazione fai login al sito e poi vai direttamente sulla pagina di modifica email. Ti basterà seguire le indicazioni riportate.

Come faccio a cancellare il mio account?
Se hai deciso di cancellare il tuo account, e noi non possiamo fare nulla per farti cambiare idea, fai login al sito e poi vai direttamente sulla pagina di cancellazione. Ti basterà seguire le indicazioni riportate.

Gestione Appunti

Invio appunti, saldo crediti, richieste ricariche

Come faccio a convertire i crediti accumulati in una ricarica?
Il 4 ottobre 2016 è stata la data ultima per accumulare crediti e convertirli in una ricarica telefonica. Da questa data in poi i crediti non sono più accumulabili o convertibili.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Per altre domande o suggerimenti

Scrivici a desk@banzaimedia.it e spiegaci di che tipo di aiuto hai bisogno.
Più dettagli ci fornirai (nickname o email di registrazione, ad esempio) più in fretta riusciremo ad aiutarti.