Happy di Pharrell Willams, il video dell'università per le matricole

Di Tommaso Caldarelli.

L'università della Basilicata balla così

HAPPY DI PHARRELL WILLIAMS, L'UNIVERSITA' BALLA IN UN VIDEO PER LE MATRICOLE - L'università della Basilicata ha deciso di accogliere i propri futuri studenti attraverso un video flashmob sulle note di Happy, l'ormai singolo virale del cantante, produttore e stilista americano Pharrell Williams. Un'iniziativa per far sentire subito a casa gli studenti iscritti ai corsi dell'anno accademico 2014-2015 e che ha avuto l'approvazione della Sony stessa.

ANCORA FLASHMOB - Università, un video per pagare le tasse

HAPPY ALL'UNIVERSITA' - Ce ne parla la Gazzetta del Mezzogiorno.

Per l'attività di promozione del prossimo anno accademico e per l'avvio della campagna di comunicazione, l’Ateneo lucano ha così scelto di far ballare gli studenti, i ricercatori e i docenti, utilizzando come scenografia laboratori, aule e campus nelle sedi di Potenza e di Matera

Mentre la comunità universitaria balla, scorrono in sovrimpressione le informazioni della vita universitaria: orari, tempi e modi di immatricolazione, punteggi dell'università secondo le classifiche di Almalaurea e del Miur. Ecco il video.

"La Sony ha concesso all’Università lucana il brano, condividendo poi il video sui suoi canali ufficiali di Facebook e Twitter", dice, ancora, il giornale pugliese.