Happy di Pharrell Willams, il video dell'università per le matricole

L'università della Basilicata balla così

Happy di Pharrell Willams, il video dell'università per le matricole

HAPPY DI PHARRELL WILLIAMS, L'UNIVERSITA' BALLA IN UN VIDEO PER LE MATRICOLE - L'università della Basilicata ha deciso di accogliere i propri futuri studenti attraverso un video flashmob sulle note di Happy, l'ormai singolo virale del cantante, produttore e stilista americano Pharrell Williams. Un'iniziativa per far sentire subito a casa gli studenti iscritti ai corsi dell'anno accademico 2014-2015 e che ha avuto l'approvazione della Sony stessa.

ANCORA FLASHMOB - Università, un video per pagare le tasse

HAPPY ALL'UNIVERSITA' - Ce ne parla la Gazzetta del Mezzogiorno.

Per l'attività di promozione del prossimo anno accademico e per l'avvio della campagna di comunicazione, l’Ateneo lucano ha così scelto di far ballare gli studenti, i ricercatori e i docenti, utilizzando come scenografia laboratori, aule e campus nelle sedi di Potenza e di Matera

Mentre la comunità universitaria balla, scorrono in sovrimpressione le informazioni della vita universitaria: orari, tempi e modi di immatricolazione, punteggi dell'università secondo le classifiche di Almalaurea e del Miur. Ecco il video.

"La Sony ha concesso all’Università lucana il brano, condividendo poi il video sui suoi canali ufficiali di Facebook e Twitter", dice, ancora, il giornale pugliese.

Un consiglio in più