Grazie all'hashtag di protesta #fuorilematerie2014 la Carrozza è il terzo politico più twittato

Di Chiara Casalin.

Continua la protesta degli studenti su Twitter che chiedono al Ministro dell'Istruzione di comunicare le materie delle seconde prove della maturità 2014. Grazie all'hashtag #fuorilematerie2014 la Carrozza è il terzo politico più twittato di oggi

#FUORILEMATERIE2014 - Su Twitter gli gli studenti continuano a far sentire la loro voce chiedendo al Ministro dell'Istruzione di comunicare finalmente le materie della seconda prova di maturità 2014. Grazie ai tantissimi tweet dei ragazzi che usano l'hastag di protesta #fuorilematerie2014 il Ministro Carrozza è diventato oggi il terzo personaggio politico più twittato in Italia secondo il sito Pokedem, che mostra quali sono i trend riguardanti la politica più importanti su Twitter.

I TWEET DEGLI STUDENTI ALLA CARROZZA - Grazie ai tantissimi tweet degli studenti l'hashtah #fuorilematerie2014 è diventato uno dei trending topic in politica delle ultime ore. Gli studenti che chiedono al ministro di far uscire le materie sono tanti, e molti ci stanno mettendo la faccia. Guarda le foto nella gallery.