Lavoro all’estero, le offerte di aprile 2013

Florida

Disney World – Orlando cerca camerieri, baristi, hostess venditori e cuochi da inserire all’interno del parco. Il contratto di lavoro è della durata di un anno a partire da settembre 2013. Le selezioni si svolgeranno a Milano e Roma a giugno e le partenze sono appunto previste tra settembre e dicembre 2013.
I requisiti richiesti sono:  maggiore età, passaporto italiano, disponibilità a trasferirsi per almeno dodici mesi, buona conoscenza della lingua inglese e, per cuochi e barman, una pregressa esperienza nel ruolo.
L’inserimento in corso rientra nell’International program at the Walt Disney World Resort, che punta a selezionare e impiegare persone provenienti da tutto il mondo per rappresentare all’interno del parco divertimenti il proprio Paese  e la propria cultura.
Sei interssato? Per candidarti invia tramite mail curriculum e foto all’indirizzo wdw@internationalservices.fr (e per conoscenza anche all’Eures di Milano a eures@provincia.milano.it) inserendo nell’oggetto la dicitura: “Italy F&B 13”.