Lavoro stagionale estate 2015: le offerte

Di Chiara Casalin.

Le offerte di lavoro per la stagione estiva 2015. Ecco le opportunità con i link per candidarsi

OFFERTE LAVORO ESTATE 2015 – Siamo ormai in piena estate, il caldo impera e tantissimi turisti affollano le città d'arte, le spiagge e le località montane italiane. Anche se la stagione è ormai iniziata da un po', alcuni datori di lavoro pubblicano ancora offerte di lavoro per l'estate 2015, soprattutto nel campo dell'accoglienza turistica ed alberghiera.

Le figure più richieste? Certamente gli animatori e il personale per la gestione dei villaggi turistici, ma non solo!

Cerchi lavoro? Leggi qui tante offerte pert te!

OFFERTE LAVORO STAGIONE ESTIVA 2015 – Se state pensando di cercare un lavoro per i mesi estivi, noi di Studenti.it abbiamo deciso di aiutarvi nella ricerca e abbiamo raccolto per voi lalcune delle offerte di lavoro stagionale per l'estate 2015 più interessanti disponibili in questo momento.

Buona lettura!

- Bluserenza S.p.a. cerca personale per vari reparti in villaggi turistici 4 stelle situati in Abruzzo, Calabria, Sicilia, Sardegna, Puglia e Piemonte. Per candidarsi visitart la pagina Lavora con noi sul sito dell'azienda.

- Personale villaggi turistici: l’azienda I Grandi Viaggi cerca giovani fra i 18 e i 32 anni, con cittadinanza di uno stato membro dell’UE e con la disponibilità a viaggiare e a lavorare per un periodo di almeno 3 mesi. Si cercano ragazzi e ragazze per ricoprire i ruoli di animatori, tecnici dello spettacolo, istruttori e responsabili sportivi, e addetti e responsabili boutique ed escursioni. Potete trovare tutti i dettagli dell’offerta e le info per candidarvi sul sito di I Grandi Viaggi.

- Club Med cerca animatori, cuochi, panettieri, pasticceri, baristi, istruttori sportivi, responsabili e assistenti per villaggi turistici e strutture alberghiere. Se siete interessati potete trovare maggiori informazioni sulle figure ricercate sulla pagina delle offerte di lavoro per l’estate 2015 di Club Med.

- Sul portale dell'agenzia del lavoro della provincia di Trento si possono trovare numerose offerte di lavoro stagionale nelle valli del Trentino. Si cercano camerieri, cuochi, pizzaioli e tanto altro ancora. Per vedere le offerte attive cliccate qui.

- Valtur cerca cuochi, istruttori sportivi, receptionist, baristi e pasticceri per villaggi turistici in tutta Italia! Per vedere le posizioni aperte visitate il sito dell'azienda.