Maturità 2016: ecco com’è andata ai VIP

Di Chiara Casalin.

Com’è andato l’esame di maturità ai personaggi famosi? Ecco che voti hanno preso i VIP e come ricordano l’esame di stato

MATURITA’ 2016: ECCO COM'E' ANDATA AI VIP

Ebbene sì, anche i personaggi famosi hanno affrontato il temuto esame di maturità, ognuno con risultati più o meno buoni. Qualcuno di loro, che a prima vista può sembrare sicuro e senza paura, ha persino fatto qualche brutta figura che ricorda con un po’ di imbarazzo!

Se l’esame di maturità e il voto finale vi mettono ansia non andate nel panico! Sdrammatizzate un po’ scoprendo quello che hanno combinato i personaggi famosi alla loro maturità!

Focus: Come saranno i commissari esterni? Leggi qui!

PUNTEGGIO ESAME DI MATURITA’ 2016

Ogni maturando spera di ottenere un determinato voto di maturità… ma se invece non si ottiene il risultato sperato? Non vi preoccupate, il voto non è tutto, come dimostrano i voti di maturità di alcuni personaggi famosi. Guardate chi di loro era un secchione e chi, invece, alla maturità ha raggranellato un voto basso!

ORALE MATURITA’

I giorni delle prove di maturità si avvicinano e fra i maturandi 2016 la paura aumenta…fra le prove più temute c'è il colloquio orale! Anche i VIP hanno avuto paura dell’esame di maturità e davanti alla commissione qualcuno ha persino fatto qualche gaffe imbarazzante. Ecco come ricordano il loro esame Piero Pelù, Claudia Gerini, Dacia Maraini e altri personaggi famosi. Quali figuracce hanno fatto o quali doti nascoste hanno sfoderato davanti ai commissari?

VIP CHE NON HANNO FATTO LA MATURITA’

Per finire, se fra i personaggi famosi c’è chi era uno studente modello o un “somaro”, fra i volti conosciuti della Tv e del cinema c’è anche chi all'esame di maturità non c'è proprio arrivato! Quali saranno gli “immaturi” più famosi? Scoprite i VIP che non hanno mai preso la maturità!