E' il lavoro che fa per te? Ecco gli 8 segnali del lavoro della vita

Di Valentina Vacca.

Ci sono dei segnali che ci indicano se quello che facciamo è il lavoro che fa per noi, quello che potrebbe diventare il lavoro della nostra vita. Eccoli qui tutti e 8: tu quanti di questi segnali manifesti?

COME CAPIRE SE IL TUO LAVORO E' QUELLO CHE FA PER TE - Il compianto Steve Jobs aveva un'idea molto precisa di come dovesse essere il lavoro di ogni essere umano. Il fondatore della Apple diceva infatti che:L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Che Steve Jobs fosse un po' choosy? Può essere, ma fatto sta che questa sua convinzione l'ha portato parecchio lontano.

Scopri che lavoro fanno i figli dei politici

LAVORO DEI SOGNI - Il lavoro dei sogni infatti esiste. Qualche tempo fa vi abbiamo spiegato come trovare il lavoro della vostra vita.

Come trovare il lavoro della tua vita


Questa volta invece Studenti.it vi vuole spiegare come captare i segnali che vi fanno capire che quello che state svolgendo è proprio il lavoro dei vostri sogni.

Cerchi lavoro?: Leggi le opportunità nel Cerca Lavoro di Studenti.it

Questi 8 punti sono stati partoriti dalla mente davvero incredibile di una ragazza che si chiama Amber Rae, fondatrice e CEO di The Academy Bold, un progetto nato per far sì che ognuno trovi la strada che pre-destinato a seguire.

Da non perdere: Sei un chiacchierone? Ecco i lavori per te

Scopri gli 8 segnali per riconoscere il lavoro della tua vita!