Due borse di studio da IED e #FINDTHEORANGE per il corso di Formazione Avanzata Branded Content and Entertainment

Di Elisa Chiarlitti.

#FindtheOrange è partner di IED Milano e mette a disposizione 2 borse di studio a copertura totale per il corso di Branded Content and Entertainment

Corso di formazione Avanzata Branded Content and Entertainment

Il Corso di Formazione Avanzata BRANDED CONTENT and ENTERTAINMENT offre un percorso formativo frequentabile nel weekend con incontri venerdì e sabato due volte al mese per un totale di 120 ore.

Obiettivi del corso

Obiettivo del corso è offrire agli studenti gli strumenti strategici e le capacità pratiche per arrivare a definire una corretta strategia di Brand Entertainment per i Brand e per saper coordinare efficacemente le sue declinazioni attraverso i diversi canali, mantenendo coerenza e consistenza, ma soprattutto raggiungendo gli obiettivi di business.

Borse di studio per corso di formazione IED
Borse di studio per corso di formazione IED — Fonte: istock

A chi si rivolge

Si rivolge a neolaureati in discipline creative, alunni IED, a executive di aziende (uffici comunicazione e marketing) e a giovani professionisti nel settore della pubblicità, dell’intrattenimento e editoria: broadcaster, editori on/off line, case di produzione, centri media, agenzie creative, concessionarie, piattaforme digitali.

Come partecipare e scadenze

Per partecipare al concorso che mette in palio le due borse di studio basta inviare il proprio CV aggiornato, una lettera motivazionale entro il 30 ottobre 2016. Tutti i dettagli per la partecipazione sono disponibili sul sito di IED.

Chi è #FindtheOrange

#FindtheOrange è un’associazione ONLUS fondata dai soci italiani di Osborne Clarke – importante studio legale internazionale – Lo scopo della ONLUS operante nel settore della beneficenza, è consentire lo sviluppo e la conoscenza delle arti audio-visuali, della fotografia digitale, dell'uso della tecnologia digitale in relazione alle arti visuali stesse e la regia cinematografica a studenti residenti in Italia che non dispongano di risorse economiche sufficienti ovvero in condizioni di bisogno, finanziando validi progetti e borse di studio destinate appunto ai su citati soggetti per il loro perfezionamento professionale nei settori indicati.

Le borse di studio

#FindtheOrange ha scelto IED e i suoi studenti per sostenere il talento digitale e, per il nuovo a.a.2016 -2017, l’Associazione desidera premiare due meritevoli candidati sostenendoli con due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza del corso di Formazione Avanzata Branded Content and Entertainment.

Il corso Branded Content and Entertainment - innovativo ed unico in tutta Italia - in partenza a gennaio 2017 e in formula weekend con incontri diurni due volte al mese consente la frequenza e la formazione dopo l’orario di lavoro e permette di acquisire nuove competenze in ambito digitale e comunicazione.