Lavoro a Disney World in Florida: candidati e vivi un anno negli Stati Uniti

Di Chiara Casalin.

Si cercano ragazzi italiani per lavorare un anno presso il Walt Disney World di Orlando, in Florida. Ecco i requisiti per partire e le modalità per candidarsi

LAVORO A DISNEY WORLD – L’ufficio Eures di Milano promuove un’interessantissima opportunità di lavoro per gli amanti dell’universo Disney. In questo momento, infatti, è possibile candidarsi per lavorare un anno negli Stati Uniti presso il Walt Disney World di Orlando, in Florida. Le posizioni aperte sono rivolte a ragazzi e ragazze italiani che potranno diventare rappresentanti della cultura italiana lavorando preso il padiglione del parco divertimenti dedicato al nostro Paese.

Focus: Guarda qui tante offerte di lavoro e di stage per te

LAVORARE A DISNEY WORLD - Le figure ricercate sono:
- camerieri/e
- hostess e steward
- cuochi
- baristi
- addetti alle vendite.

I ragazzi che supereranno le selezioni lavoreranno presso i ristoranti del Patina Group “Tutto Italia”, “Via Napoli” e “Tutto Gusto” situati all’Epcot Centre, e vivranno in appartamenti forniti da Disney insieme ad altri ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Da non perdere: Come trovare lavoro usando i social network

LAVORO DISNEY WORLD 2016 – Per partecipare alle selezioni (che si terranno in Italia a febbraio 2016) occorre:
- avere almeno 18 anni
- avere una conoscenza fluente dell’inglese scritto e parlato
- essere disposti a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi
- avere un passaporto italiano
- essere estroversi, entusiasti e volenterosi
- per lavorare come cuochi o baristi è necessario avere già accumulato esperienza nel ruolo.

Focus: Colloquio di lavoro in inglese: domande e consigli per rispondere

COME CANDIDARSI – Vi vedete già con le valigie in mano, pronti per un’esperienza di lavoro in America? Allora candidatevi per partecipare alle selezioni! Vi basta inviare il prima possibile il vostro curriculum vitae in inglese e una vostra foto all’indirizzo email wdw@internationalservices.fr, inserendo come oggetto della mail la dicitura “Italy F&B 16” e mettendo in copia eures@afolmet.it. In alternativa inviate la vostra candidatura online attraverso questa pagina.
Per sapere di più su questo programma di lavoro per giovani a Disney World leggete visitate il sito www.disneyinternationalprograms.com