Invia appunti! ...e guadagni ricariche per il cellulare!

Per inviare gli appunti devi essere iscritto Iscriviti

Ricariche gratis

  • ricariche tim
  • ricariche vodafone
  • ricariche tre
  • ricariche wind
Studenti.it cerca materiale didattico dalle università e dalle scuole superiori per arricchire il proprio data base di appunti. In cambio del materiale ricevuto, Studenti.it ti assegnerà dei krediti che andranno ad arricchire il tuo portafoglio virtuale e che potrai utilizzare per acquistare servizi su Studenti.it o per ricaricarti il cellulare.  
Il materiale inviato alla redazione dovrà essere rigorosamente originale, ovvero non copiato da altri siti.

COME FUNZIONA?

Potrai inviare i tuoi documenti compilando una scheda in cui dovrai lasciare in maniera precisa ed esauriente le informazioni sul tuo appunto (es: se è idoneo per le superiori oppure per l'università, se si tratta di un tema oppure una tesina o altro ecc...). Lo allegherai e invierai seguendo le istruzioni indicate. Una corretta compilazione della scheda è requisito indispensabile all'accettazione del materiale inviato ed all'assegnazione dei krediti.
Nelle settimane seguenti i nostri tutor lo visioneranno e, se ritenuto idoneo alla tipologia di materiale richiesto, potrai ricevere da 20 a 500 Krediti bonus.

COSA INVIARE A STUDENTI.IT?

- Appunti universitari
Sono i più richiesti ed i più "remunerati", per tutte le facoltà: servono appunti, dispense, tesi, tesine...

- Appunti per le superiori
Ricerche, tesine, percorsi multidisciplinari e tutto quello di cui disponi, relativo alle materie più ostiche e meno classiche nel mondo scolastico (es: lingue straniere, ragioneria, diritto, economia, estimo, meccanica, disegno, topografia, pedagogia, sociologia ecc..).

COME VENGONO ASSEGNATI I CREDITI?

I bonus variano a seconda della qualità del documento. Un appunto molto breve che comunque potrebbe essere interessante, ad esempio, verrà inserito con un punteggio molto basso mentre, una ricerca con ottimi riferimenti e analisi approfondite, avrà un punteggio più alto. Il massimo del punteggio (500 krediti) verrà riservati ad appunti universitari di una certa consistenza come le tesi di laurea.
Ogni kredito equivale a 0,01€. Il punteggio minimo che viene assegnato ad un appunto è di 10 krediti.

COSA CI FAI CON I KREDITI GUADAGNATI?

- Puoi acquistare servizi su http://mobile.studenti.it come il tutor o la versione di latino via sms

- Con i nuovi servizi via sms, anche se non sei più davanti al tuo pc potrai continuare a chattare via cellulare con gli utenti online di Giovani.it oppure potrai inviare sms verso tutti gli operatori. Tutto grazie al tuo telefonino ed ai krediti accumulati!

- Puoi farti ricaricare il cellulare. Al raggiungimento di 2000 krediti potrai chiedere che questi siano riconvertiti in una ricarica telefonica da 20€, per qualunque operatore

COME RICHIEDERE I PREMI?

Se scegli la ricarica telefonica o uno dei premi dovrai comunicarlo direttamente alla redazione. Questa procedura non è invece necessaria se scegli di usare i tuoi krediti per acquistare servizi da http://mobile.studenti.it dove il sistema, in automatico, ti permetterà di accedere al servizio scelto.

Sarai sempre avvertito via mail del percorso del materiale inviato e ricorda che più materiale ci invii più crediti accumuli per accedere a servizi, ricariche telefoniche e regali. Importante: l'utente che invierà materiale non originale, copiato o scaricato da altri siti sarà bannato
Pagina generata il 2014.08.01 alle 13:51:15 sul server IP 10.9.10.235