Test ingresso architettura 2015: data della prova nazionale

Ecco la data in cui si svolgerà il test di architettura per l’anno accademico 2015/2016

Test ingresso architettura 2015: data della prova nazionale

TEST INGRESSO ARCHITETTURA 2015 DATA – Gli aspiranti architetti nei mesi scorsi si sono chiesti a lungo quando si svolgerà il test di ingresso 2015 ai corsi di laurea in architettura. Man mano che le settimane passavano l'attesa aumentava sempre di più, ma dopo mesi di incertezze finalmente il 2 aprile scorso il Miur ha messo fine a tutti i dubbi annunciando ufficilamente che il test d'ingresso ad Architettura 2015 si svolgerà giovedì 10 settembre.

TEST ARCHITETTURA MIUR – Ora che si conosce la data del test di ingresso nazionale per i corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico “finalizzati alla professione di architetto” non rimane che aspettare la pubblicazione del bando, nel quale il MIUR specificherà le modalità di svolgimento della prova e, cosa fondamentale, i suoi contenuti, ovvero gli argomenti sui quali prepararsi!

TEST ARCHITETTURA 2015, SIMULAZIONI – Mentre aspettate di scoprire su quali contenuti concentrare lo studio potete però già iniziare la vostra preparazione per il test con le simulazioni del test di architettura degli anni scorsi e leggendo le domande e le risposte della prova di ingresso che si è svolta l’anno scorso e che trovate nella gallery qui sotto! Cosa aspettate? Allenatevi per il test di ingresso ad architettura con Studenti.it!

TEST D'INGRESSO 2015: TI SERVONO ALTRE INFORMAZIONI SUL NUMERO CHIUSO? Non sei certo di voler tentare i Test di Architettura? Vuoi valutare altre opzioni o, magari, vuoi prima saperne di più sulle domande e metterti alla prova con le simulazioni? Affidati a noi:

Simulazioni Test ingresso 2015: Metti alla prova la tua preparazione per i test d'ingresso di tutte le facoltà con le simulazioni gratuite di Studenti.it basate sulle prove degli anni precedenti.

Test ingresso 2015: tutto sul numero chiuso. Tutto quello che devi sapere sui Test di Medicina, Veterinaria, Archietettura e non solo! Scopri bandi, date, dritte e simulazioni per tutti i corsi ad accesso programmato (anche quelli non gestiti dal Miur!)

Un consiglio in più