Corsi di formazione gratuiti e posti di lavoro in Costa Crociere

Di Chiara Casalin.

Fondazione Accademia Italiana Mercantile e Costa Crociere offrono corsi di formazione gratuiti con inserimento lavorativo per 60 hostess, pizzaioli e ship trainer. Ecco come iscriversi

CORSI FORMAZIONE GRATUITI LAVORO – La Fondazione Accademia Italiana Mercantile, in collaborazione con Costa Crociere, offre l’opportunità a 60 giovani inoccupati, disoccupati, o occupati con forme di contratto flessibili, di partecipare a corsi di formazione gratuiti con la successiva copertura di posti di lavoro a tempo determinato per almeno il 60% di coloro che hanno partecipato ai corsi con esito positivo.
I corsi, che sono organizzati nell’ambito del P.O. Obiettivo “Competitività regionale e occupazione FSE 2007-2013”, sono rivolti alla formazione di 20 Pizzaioli di bordo, 20 host e hostess internazionali e 20 Ship trainer, cioè responsabili delle attività formative di bordo.

Da non perdere: Guarda qui tante offerte di lavoro e stage per te

REQUISITI: Per partecipare ai corsi occorre avere un età massima di 34 anni, essere inoccupati, disoccupati, occupati in CIG o con forme di contratto flessibili, avere una buona conoscenza dell’inglese (livello B1 per i pizzaioli, a livello C1 per hostess e ship trainer) e avere i titoli di studio o le esperienze lavorative pregresse specificate nei bandi relativi ai singoli corsi.

Focus: Ecco le professioni che non conoscono la crisi

COME FARE DOMANDA – Se siete interessati ai corsi di formazione gratuiti con opportunità di lavorare sulle navi da crociera di Costa Crociere, dovete inviare la domanda di iscrizione e l’application form scaricabili dalla pagina dei corsi di formazione di Costa Crociere entro le scadenze che vi riportiamo qui sotto:
- Corso per 20 Ship trainer: scadenza alle ore 16,30 del 3 settembre 2014. Scarica il bando
- Corso per 20 International host/hostess: scadenza alle ore 16,30 dell’8 settembre 2014. Scarica il bando
- Corso per 20 pizzaioli di bordo: scadenza alle ore 16,30 del 15 settembre 2014. Scarica il bando