Concorso per 100 giornalisti alla RAI

Di Chiara Casalin.

La Rai ha pubblicato il bando per la selezione di 100 giornalisti professionisti. Ecco tutte le informazioni per partecipare alle selezioni e per inoltrare la vostra candidatura

CONCORSO PER GIORNALISTI ALLA RAI - RAI ha pubblicato il bando per la selezione di 100 giornalisti professionisti da impiegare con contratti a tempo determinato in tutta Italia. Le selezioni avverranno per titoli e prove e il requisito obbligatorio per partecipare è quello di essere iscritti all'Albo dei Giornalisti elenco Professionisti prima della data del 24 aprile 2014.

10 CONSIGLI PER ASPIRANTI GIORNALISTI

DIVENTARE GIORNALISTA RAI - Il concorso per prove ed esami porterà alla creazione di una graduatoria di 100 giornalisti professionisti che rappresenterà un bacino di reperimento è avrà una durata di tre anni.

Si prevede che le prove di valutazione, tre in tutto, avranno luogo fra la fine del 2014 e i primi sei mesi del 2015.

10 COSE DA FARE PER DIVENTARE UN BUON GIORNALISTA

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI RAI - Per partecipare alla selezione di 100 giornalisti RAI è necessario compilare il form online reperibile nella sezione dedicata alla "Selezione giornalisti professionisti 2014" nella pagina lavora con noi del sito di Rai. Le candidature devono essere inoltrate entro e non oltre la scadenza del 24 aprile 2014 alle ore 23.59. Per maggiori informazioni per questa opportunità di lavoro per giornalisti leggete il bando.