Compiti delle vacanze estive: risorse per svolgerli prima del rientro a scuola

Di Chiara Casalin.

Sei alle prese con i compiti per le vacanze ma ti sei preso un po' in ritardo? Ecco alcune risorse per svolgerli velocemente prima dell’inizio della scuola

COMPITI PER LE VACANZE ESTIVE

Ebbene sì, purtroppo il primo giorno di scuola, conosciuto anche come il momento più odiato da tantissimi studenti, si sta avvicinando inesorabilmente! Il questi ultimi giorni di vacanze inizia a sentirsi la tristezza per il fatto che la "pacchia" sta ormai finendo, a cui si aggiunge un’altra sensazione: l’ansia per i compiti delle vacanze non ancora svolti! Se siete tra coloro che hanno passato gli ultimi mesi a rimandare il confronto con i compiti per le vacanze estive, allora dovete sapere che ormai il tempo inizia a stringere. È meglio iniziare a smaltire la pila di libri e compiti arretrati che avevate cercato di nascondere in un angolino remoto della vostra camera! Ma come fare i compiti delle vacanze senza soffrire? Don’t worry! Vi aiuta Studenti.it!

Leggi anche: Calendario scolastico 2016/2017: quando inizia la scuola

COMPITI VACANZE ESTIVE

Sia che voi siate alle prese con le versioni di latino, con i classici riassunti dei libri per le vacanze, oppure con i temi di italiano assegnati dai vostri professori, su Studenti.it potete trovare le risorse per svolgere i vostri compiti per l’estate più velocemente, risparmiando quindi un po’ di tempo per un altro bagno al mare o un uscita con i vostri amici!
L’idea vi alletta? Qui sotto potete trovare le nostre risorse per fare velocemente i compiti per le vacanze estive:

Cerchi appunti, riassunti o tesine su altri argomenti e materie? Allora visita la nostra sezione dedicata agli appunti!

Non dimenticare di iscriverti al gruppo Facebook sui Riassunti e Temi svolti!