Nomi Commissari Esterni Maturità 2015: tutto quello che devi sapere

Di Valeria Roscioni.

Commissari esterni Maturità 2015: i nomi. La guida definitiva aspettando l’annuncio del Ministero sulle commissioni

COMMISSARI ESTERNI NOMI MATURITA’ 2015: TUTTO SULL'ANNUNCIO DEL MIUR. Maturità 2015: è aperta la stagione della caccia ai nomi dei commissari esterni. Certo, il Miur non ha ancora messo online i dati riguardanti i membri esterni della commissione, ma nelle segreterie delle scuole i tanto attesi nominativi sono arrivati oggi, 3 giugno. Sei certo di sapere già tutto? Dato che in questo periodo l’ansia non manca, non farti prendere dal panico e cerca di avere ben chiare quali sono le informazioni esatte in modo da poterle distinguere senza problemi dalle varie bufale del momento.

ATTENZIONE!!!! Oggi (5 giugno) è scattata l'ora X: Commissari esterni maturità 2015: nomi pubblicati online

Se non vuoi avere brutte sorprese, ricorda: Commissari esterni Maturità 2015: i nomi vanno controllati

Non hai ancora avuto notizie? Leggi: Nomi commissari esterni Maturità 2015, cosa fare se non li hai trovati

NOMI COMMISSARI ESTERNI: DOVE VENGONO PUBBLICATI I NOMI PER LA MATURITA’ 2015? Punto primo: occorre avere ben chiaro che è possibile leggere i nomi dei commissari esterni della Maturità 2015 o sul sito del Miur dedicato agli Esami di Stato (dove saranno visibili a partire dal 5 giugno) o presso la segreteria della vostra scuola. Ogni altra fonte non è da ritenersi attendibile. Inutile, se non dannoso, è quindi andare in giro a scandagliare il web alla ricerca di qualche soffiata: non troverete un bel niente!

Per un consiglio in più: Commissari esterni Maturità 2015: gli interni possono aiutarti

COMMISSARI ESTERNI MATURITA’ 2015: COME CONOSCERLI MEGLIO. Infine, la redazione di Studenti.it ti invita a consultare il Cercaprof, il nostro servizio che ti aiuta a conoscere meglio i tuoi commissari esterni scoprendo quanto sono severi e le domande che fanno più spesso.

Da non perdere: Commissari Esterni Maturità 2015: come scoprire chi sono

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla Maturità 2015? Iscriviti al gruppo Fb sulla maturità 2015