Commissari esterni maturità 2014, il sito del ministero è giù?

Di Tommaso Caldarelli.

Difficoltà e lentezze nel sistema del ministero

Commissari esterni maturità 2014, il sito del ministero con il motore di ricerca per le commissioni è già giù? La mole degli accessi sembra star facendo collassare i server del ministero dell'Istruzione, sembra, se è vero che il motore di ricerca che permette agli studenti di cercare e informarsi sulla composizione delle loro commissioni per gli esami di Stato va lentissimo o, in qualche caso, risulta inaccessibile.

FATE ATTENZIONE - Commissari esterni maturità 2014, attenzione ai nomi sbagliati

COMMISSARI ESTERNI, PROBLEMI SUL SITO - Per tutta la giornata in effetti il profilo Twitter del Ministero dell'Istruzione era stato preso d'assalto da cittadini e studenti desiderosi di avere le ultime informazioni proprio sulle commissioni esterne: alcuni avevano anche preso a male parole lo staff del Ministero, dandogli dei "conigli".

Alcuni chiedono anche: siamo sicuri che le commissioni pubblicate siano effettivamente quelle dell'anno 2014? Il mnistero risponde con un hashtag divenuto ormai famoso: #statesereni.

COMMISSIONI MATURITA', TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

- Commissari esterni maturità 2014: conquista la commissione in 3 minuti. Niente più che 180 secondi ti permettono di fare una buona impressione, poi la tua strada sarà tutta in discesa.

- Prima prova maturità 2014: hai bisogno di sapere ome si fa un saggio breve? Dal tototema per le tracce, ai link per ripassare, in questa pratica guida c'è tutto quello che ti serve per superare la prima prova in scioltezza

- Seconda prova maturità 2014: tutte le dritte, gli appunti e le spiegazioni per superare la seconda prova suddivise per tipo di scuola. Dalla versione di greco alla prova di matematica, passando per quella di lingue e non solo: c'è tutto.

-Terza prova maturità 2014: se il quizzone ti preoccupa, in questa guida trovi tutto quello di cui hai bisogno e, in più, un piccolo trucchetto molto interessante che ti aiuterà certamente.