Idee vincenti per aprire un' attività in proprio

Aprire un'attività propria è il sogno di tanti. Lavorare "senza padroni" oggi è diventata per molti l'alternativa al posto fisso o al lavoro dipendente. Ma come fa un giovane ad avviare una nuova impresa? Quali doti occorrono per crearsi una reale opportunità di lavoro?

234
Argomenti

Pagina 5 di 47:
« < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > »
andrea giovedì, 16 febbraio 2012

pizzeria e altro

Ciao ho 41 anni cercavo qualcuno per mettere su un locale anche modesto,cioè ristrutturarlo,fare il forno; cucinare carni, adoro il fai da te.
In provincia di massa carrara ;
andrea.belca@yahoo.it

n° 214
Angelo sabato, 17 agosto 2013

R: pizzeria e altro

ciao mi chiamo Angelo mi interesa fare un colocchio 3347348623

andrea sabato, 17 agosto 2013

R: R: pizzeria e altro

> ciao mi chiamo Angelo mi interesa fare un colocchio 3347348623

Guarda... Hai buttato nel cesso la fortuna che hai avuto che io ricontrollassi il mio messaggio dell'anno scorso proprio oggi... Perché se non sai neanche parlare la mia lingua anche se penso sia anche la tua puoi scordarti qualsiasi "colocchio"...

alessio romano mercoledì, 1 febbraio 2012

negozio dottor fish

Ho da poco aperto un negozio specializzato nella FISH PEDICURE, all'inizio ero un pò titubante, ma, dopo il primo mese servito per far conoscere il servizio, adesso posso ritenermi più che soddisfatto. Ho investito circa 18000 euro fra il locale e le postazioni. A livello burocratico ed attuattivo sono stato aiutato dall'azienda dottor fish.
P.S Ve lo consiglio ma: NON APRITE NELLA MIA STESSA CITTA'!!!!!

n° 213
daniele giovedì, 19 settembre 2013

R: negozio dottor fish

ciao alessio sono daniele...vorrei maggiori info su costi e dove comprare le postazioni per avviare un'attivita' come la tua...ti prego contattami in email...

djelled@libero.it

aspetto risposte

grazie

Rola giovedì, 19 settembre 2013

R: R: negozio dottor fish

> ciao alessio sono daniele...vorrei maggiori info su costi e dove comprare le postazioni per avviare un'attivita' come la tua...ti prego contattami in email...
>
> djelled@libero.itaspetto rispostegrazie

Ma dico, leggere la data dei commenti prima di rispondere, e magari controllare le risposte già date, mai neh?! Comunque puoi trovare dei messaggi più recenti alle pagine 7, 5 e 1 di questo articolo...

Laura domenica, 3 marzo 2013

R: negozio dottor fish

Ciao intanto qual'é la tua città? Anche io vorrei aprire un centro di fish manicure e pedicure come ti sei trovato con questo franchising? Funziona? Il guadagno é buono? Riesci a gestirlo da solo o hai bisogno di personale?

Lora domenica, 3 marzo 2013

R: R: negozio dottor fish

> Ciao intanto qual'é la tua città? Anche io vorrei aprire un centro di fish manicure e pedicure come ti sei trovato con questo franchising? Funziona? Il guadagno é buono? Riesci a gestirlo da solo o hai bisogno di personale?

Ma dico, leggere la data dei commenti prima di rispondere, e magari controllare le risposte già date, mai neh?! Comunque puoi trovare dei messaggi più recenti alle pagine 7, 4 e 2 di questo articolo...
P.S.: "qual è" ^^

Leticia guidi mercoledì, 17 aprile 2013

negozio per fish massaging

Ciao, ho letto i vostri commenti, io per problemi personali ho chiuso un centro e ho delle attrezzature di fish massaging, due poltrone mani e piedi e una vasca per l' immersione totale del corpo. La ditta che le fa è a San Marino. Le mie attrezzature sono state utilizzate solo 3 messi, sono come nuove. Mi hanno fatto una vasca per il corpo intero, unico modello in italia. A chi può interessare, prezzi interessanti. Mi potete contattare a questo indirizzo mail letiguidi@hotmail.com. Posso inviare anche delle foto.

Ricky giovedì, 8 novembre 2012

Consulenza marketing

Se vuoi rilanciare e/o migliorare il tuo centro, io organizzo eventi e giornate promozionali tramite insegnamento di tecniche di vendita, acquisizione clienti e riorganizzazione lavoro all'interno del centro stesso, il tutto finalizzato a far crescere il fatturato, cioe', il tuo guadagno, della tua attivita'.
Per maggiori info contattami rikkymilan1967@libero.it
Saro' felice di poter aiutare anche te...a presto, Ricky.

sarah venerdì, 17 agosto 2012

R: negozio dottor fish

Ciao,
sto pensando seriamente anche io di aprire un centro di fish pedicure,volevo capire come funziona al livello burocratico come funziona.Io non ho diploma di estetista e vorrei aprirlo da sola.Poi ho letto che ti sei rivolto a dottor fish,volevo sapere se hai aperto un franchising?
grazie

stefano venerdì, 17 agosto 2012

R: R: negozio dottor fish

Buongiorno a tutti, cerco investitore x prossima apertura a Legnano (MI) di un centro Grotte di sale e associarlo con il trattamento Fish Pedicure.
Queste 2 nuove attività stanno letteralmente prendendo piede, almeno nella zona in cui abito, ed hannno un costo abbastanza contenuto oltre ad non richiedere alcun requisito (laurea-specializzazioni ecc..) per ottenere i permessi d'apertura.
Lo scopo è "catturare" la clientela di mamme e bimbi grazie alle riconosciute proprietà benefiche del sale e ampliare la domanda alle "signore bene" della città con il trattamento Fish Pedicure alquanto originale ma allo stesso tempo funzionale.
Se poi dovesse dare buoni guadagni, sarebbe bello pensare ad una catena di altri 4/5 negozi nei centri città limitrofi, in modo di ricreare quello che i "compra oro" in questi ultimi 9 anni hanno creato, credo in quasi tutte le città d'Italia ....certo con i debiti paragoni, perchè lì si ritira oro che mai come oggi, con l'aiuto della crisi, và per la maggiore.

Chi è interessato mi contatti a: persifal76@libero.it

Stefano

Ricky giovedì, 8 novembre 2012

contattami

Ciao Stefano, se sei ancora interessato alla tua idea, contattami, se l'hai gia' attuata, complimenti, fammi sapere....un saluto Riccardo
la mia mail rikkymilan1967@libero.it

luca venerdì, 20 aprile 2012

R: negozio dottor fish

ciao alessio sono molto interessato anche io ad aprire questo genere di attività potresti darmi più info, dai chi hai comrpato l'atrezztura ecc? grazie in anticipo luca.pitre@gmail.com

alessio romano lunedì, 23 aprile 2012

R: R: negozio dottor fish

ciao l'attrezzatura e i pesci li ho comprati dall'azienda DOTTOR FISH ,ottimo rapporto qualità prezzo, mi trovo benissimo! tutte le info se li contatti te le danno loro. In bocca al lupo

Bea mercoledì, 22 febbraio 2012

R: negozio dottor fish

Ciao Alessio, anch'io sto cercando di aprire un negozio di fish pedicure e sto cercando il miglior fornitore di attrezzatture e pesci. Tu da chi ti sei servito? Devi avere un attestato di qualifica professionale o particolari requisiti (tipo diploma di estetista, ecc?) La mia maggior paura è ovviamente quella di investire e poi non avere nessun cliente.
La mia email è beatricefan@libero.it.
Cercherò di non aprire nella tua città!! Grazie mille e buona fortuna
Beatrice

alessio romano lunedì, 23 aprile 2012

R: R: negozio dottor fish

Ciao Beatrice, io mi sono fornito dall'azienda dottor fish, ottimo rapporto qualità prezzo! (p.s. leggi le altre risposte che ho dato).
Noi abbiamo inserito un'estetista poichè il locale era grande, ma mi pare che si riesca ad aprire anche senza.
In bocca al lupo!!!

Francesca mercoledì, 15 febbraio 2012

R: negozio dottor fish

Ciao Alessio sarei molto interessata ad avere qualche informazione sull'attività che hai aperto. Se potessi gentilmente contattarmi a questa email francy.78b@gmail.com mi faresti una cortesia. Grazie ciao Francesca

alessio romano lunedì, 23 aprile 2012

R: R: negozio dottor fish

ciao per avere maggiori info puoi contattare direttamente l'azienda! fagli il mio nome, buona fortuna!

massimo sabato, 11 febbraio 2012

R: negozio dottor fish

buongiorno, se le è possibile vorrei approfondire visto che in questi giorni pensavo ad un nuovo business senza troppi costi iniziali di start up ed un modesto costo di gestione, la mial mail maxpanieri@libero.it

alessio romano lunedì, 23 aprile 2012

R: R: negozio dottor fish

ciao per avere maggiori info puoi contattare direttamente l'azienda! fagli il mio nome, buona fortuna!

sandro pietro mercoledì, 1 febbraio 2012

R: negozio dottor fish

> Ho da poco aperto un negozio specializzato nella FISH PEDICURE, all'inizio ero un pò titubante, ma, dopo il primo mese servito per far conoscere il servizio, adesso posso ritenermi più che soddisfatto. Ho investito circa 18000 euro fra il locale e le postazioni. A livello burocratico ed attuattivo sono stato aiutato dall'azienda dottor fish.
> P.S Ve lo consiglio ma: NON APRITE NELLA MIA STESSA CITTA'!!!!!

...e quale sarebbe la tua stessa città sig. "pò"? :-)

santorovescera2000 sabato, 4 febbraio 2012

R: R: negozio dottor fish

ma la gente non e' scettica? ma in un paesino di 13000 abitanti non e' consigliato vero? quanto costa un trattamento?

alessio romano lunedì, 23 aprile 2012

R: R: R: negozio dottor fish

ormai sta diventando una moda!!! almeno così sembra, in ogni caso bisogna fare una buona pubblicità iniziale. Cmq la mia "città" ha 8000 abitanti!!!

Sara Giovannone giovedì, 19 gennaio 2012

Finanziamenti per l'imprenditoria femminile a Roma

Volevo informare tutte le imprenditrici donne che la CCIAA di Roma mette a disposizione dei finanziamenti pubblici per le imprese la cui maggioranza dei soci sia composta da donne.
C'è tempo per presentare la domanda fino al 31 gennaio 2012.
Per saperne di più potete leggere qui:

http://www.businessplanvincente.com/2012/01/finanziamenti-a-fondo-perduto-per-limp renditoria-femminile.html

n° 212
ornella venerdì, 22 giugno 2012

R: Finanziamenti per l'imprenditoria femminile a Roma

non e' facile con la crisi che ci insidia avviare delle nuove attivita'.Per cui pur avendo dei finanziamenti dopo qualche anno dovremmo fare i conti con tutti i problemi di tasse,bollette e tutto cio' che concerne l'avviamento.Io ho un'attivita' avviata da quarantanni con una clientela gia' programmata e ho intenzione di cederla .Vi assicuro che oggi e' un grande sacrificio aprirne delle nuove.Chi fosse interessato alla vendita di questa attivita' puo'mandare una e-mail a questo indirizzo:
ornellacondoleo@libero.it

ornella venerdì, 22 giugno 2012

R: R: Finanziamenti per l'imprenditoria femminile a Roma

> non e' facile con la crisi che ci insidia avviare delle nuove attivita'.Per cui pur avendo dei finanziamenti dopo qualche anno dovremmo fare i conti con tutti i problemi di tasse,bollette e tutto cio' che concerne l'avviamento.Io ho un'attivita' avviata da quarantanni con una clientela gia' programmata e ho intenzione di cederla .Vi assicuro che oggi e' un grande sacrificio aprirne delle nuove.Chi fosse interessato alla vendita di questa attivita' puo'mandare una e-mail a questo indirizzo:
valery_1961@libero.it

Nicola mercoledì, 18 gennaio 2012

assistenza apertura attività

Ciao a tutti,
la mia agenzia si occupa soprattutto di apertura di attività e anche di circoli privati.
La nostra mission è quella di superare gli scogli della burocrazia.
Lavoriamo soprattutto in veneto ma curiamo pratiche in tutta italia.

www.azsaccisica.it

n° 211
ingegnere lunedì, 16 gennaio 2012

Possibile attività cerco investitori

Salve sono un ingegnere informatico ho un progetto e cerci investitori.
Ho già redatto un documento tecnico che spiega nel dettaglio il progetto in questione, poichè ho studiato anche economia ho valutato anche il possibile trend di crescita nel medio periodo. Il progetto sfrutta un idea non nuova ovvero il recupero delle energie spese per produrre spazzatura, ovvero sfruttare la filiera del riciclo, invogliando le persone con un badge nel quale verranno caricati dei punti in base alla quantità di materiale da riciclare che portano, ho il progetto informatico (database & software). Ho anche delle idee per aggredire delle nicchie di mercato tra l'altro non raggiungibili.
Chi è interessato può contattarmi la mia mail (non lascio la mia mail professionale per tenere l'anonimato) mr76341@gmail.com
L'idea è perfezionabile e perfettibile, inoltre posso anticipare che è solo un modulo di una serie di servizi ad ampio spettro per la popolazione...Non trasmetto documenti, non scendo nel dettaglio per ovvi motivi di privacy e di tutela sul diritto della mia idea.

n° 210
A lunedì, 13 agosto 2012

R: Possibile attività cerco investitori

...mi chiedo come mai ci sono così tanti GENI che, invece di scrivere all'indirizzo mail indicato dall'ingegnere, vengono a scrivere tutti quanti il proprio aspettandosi una risposta...a meno che non si tratti di una sola persona che cambia nome e mail in continuazione per qualche oscuro motivo...

porcher lunedì, 13 agosto 2012

R: Possibile attività cerco investitori

Privato, investitore privato concede un credito finanziario a tutto il personale dell'importo di 5000 ad 1 .000.000 € con un tasso d'interesse del 3% e le modalità del rimborso negoziabile seguente act notarile.
Qualsiasi domanda sarà legalizzata.
Allora li prego di lasciarmi il vostro progetto e l'importo che voi demanander per studio cordialmente
porcher95@live.fr

zier lunedì, 13 agosto 2012

R: R: Possibile attività cerco investitori

> Privato, investitore privato concede un credito finanziario a tutto il personale dell'importo di 5000 ad 1 .000.000 € con un tasso d'interesse del 3% e le modalità del rimborso negoziabile seguente act notarile.
>
> Qualsiasi domanda sarà legalizzata.
>
> Allora li prego di lasciarmi il vostro progetto e l'importo che voi demanander per studio cordialmente
>
> porcher95@live.fr

...fr??? MEMENTO BERLINO 2006!!! XD

Angelo sabato, 17 agosto 2013

R: R: R: Possibile attività cerco investitori

il mio hobi aprire un bab con musica se possibile contattarmi un colocchio io mi chiamo Angelo mail caputoangelo15@libero.it

Felyx sabato, 28 luglio 2012

R: Possibile attività cerco investitori

Sono interessato alla tua idea la mia mail felicegaglione@gmail.com

daniele lunedì, 26 marzo 2012

R: Possibile attività cerco investitori

ciao io non sono ne laureato e ne laureando...la tua idea non mi interessa!!
Questa è la mia e.mail danny1988@virgilio.it

domenico lunedì, 13 febbraio 2012

R: Possibile attività cerco investitori

anch io ho delle idee inerenti all ambiente come facciamo a parlare

Alan lunedì, 6 febbraio 2012

R: Possibile attività cerco investitori

potrebbe interessarmi..sono un laureando in ingegneria.
questa è la mia mail: v-alan@hotmail.it

Obed lunedì, 13 febbraio 2012

R: R: Possibile attività cerco investitori

> potrebbe interessarmi..sono un laureando in ingegneria.
> questa è la mia mail: v-alan@hotmail.it

...mi chiedo come mai ci sono così tanti GENI che, invece di scrivere all'indirizzo mail indicato dall'ingegnere, vengono a scrivere tutti quanti il proprio aspettandosi una risposta...a meno che non si tratti di una sola persona che cambia nome e mail in continuazione per qualche oscuro motivo...

ingegnere energetico sabato, 4 febbraio 2012

R: Possibile attività cerco investitori

potrebbe interessarmi.
Sono anch'io un'ingegnere (energetico per la precisione). Ti lascio il mio indirizzo email:

xerox81xerox@gmail.com

Alan lunedì, 6 febbraio 2012

R: R: Possibile attività cerco investitori

potrebbe interessarmi..sono un laureando in ingegneria.
questa è la mia mail: v-alan@hotmail.it

Obed lunedì, 6 febbraio 2012

R: R: R: Possibile attività cerco investitori

> potrebbe interessarmi..sono un laureando in ingegneria.
>
> questa è la mia mail: v-alan@hotmail.it

...mi chiedo come mai ci sono così tanti GENI che, invece di scrivere all'indirizzo mail indicato dall'ingegnere, vengono a scrivere tutti quanti il proprio aspettandosi una risposta...a meno che non si tratti di una sola persona che cambia nome e mail in continuazione per qualche oscuro motivo...

Claudio mercoledì, 1 febbraio 2012

R: Possibile attività cerco investitori

interessato alla tua idea, contattami apirex62@libero.it

vincenzo giovedì, 19 gennaio 2012

R: Possibile attività cerco investitori

mi interessa l'idea.enzoiodice1977@hotmail.it e' la mia mail

Pagina 5 di 47:
« < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > »
Pagina generata il 2014.09.01 alle 23:04:47 sul server IP 10.9.10.238