Storia di Studenti.it

11 anni dal 1998 ad oggi

18
Argomenti

Pagina 4 di 4:
« < 1 2 3 4
Antonio Parziale martedì, 22 settembre 2009

Legato a voi per sempre

Mi avete preceduto di giusto due mesi: a novembre era già previsto che io salutassi con piacere i miei 10 anni di matrimonio con Studenti.it.
Che dire.. penso che sia stato il primo sito che ho visitato in vita mia e a cui ho, anche se in minima parte, contribuito.
Ho partecipato anche io alle famose riunioni sulla chat #studenti di irc e credo di averne alcune ancora conservate (potevano sempre tornami utili se un giorno avessi dovuto trovarmi nelle circostanze di scrivere la mia biografia e voler apparire più cool :) )
Conservo sicuramente la versione della sezione di fisica che a suo tempo realizzai e conservo gli auguri che mi mandaste per la maturità con tutte le firme dei ragazzi della redazione.
Poi penso di essere l'unico in Italia ad avere sul certificato di diploma la voce "Responsabile Studenti.it" che mi valse alcuni punti per il voto finale.
Se ho scelto determinate strade nel corso della mia vita lo devo all'incontro con Studenti.it e forse, se avessi avuto un po' di coraggio in più, avrei  percorso fino in fondo tante altre strade.
Se penso a voi penso alla mia gioventù, se penso alla mia gioventù penso a voi. Non so se è un bene, ma siete nel cuore.
Con affetto sincero
Antonio Parziale aka Epris
p.s. Caro Luca, devo farti un appunto. Mirluin non era Giorgio Montersino. Il nick di Giorgio era Novecento :)

n° 3
giulia martedì, 22 settembre 2009

grazie ragazzi

sono al secondo anno di architettura e mi sono iscritta a studenti in seconda media, che bello scoprire che dietro c'è stato tutto questo! grazie ragazzi mi avete commosso! CONTINUATE COSI'

n° 2
Marco martedì, 22 settembre 2009

Beh

Beh gran bella storia, commovente ed intesa..xo potevate finire di laurearvi xk i vostri genitori hanno buttato via soldi...

n° 1
Pagina 4 di 4:
« < 1 2 3 4
Pagina generata il 2014.11.21 alle 17:22:21 sul server IP 10.9.10.107