Come vestirsi per andare all'università?

Di Chiara Casalin.

Molte ragazze si domandano o si sono domandate cosa mettere per andare all'università e fare una buona impressione. Noi vi diamo alcuni consigli per adottare il look giusto.

UNIVERSITA' - Molte studentesse si sono poste il problema di cosa mettere per andare all'università. Questo dubbio se lo pongono soprattutto le matricole che devono frequentare le prime lezioni. Spesso infatti ci si ritrova a dover fare i conti con il detto "la prima impressione è quella che conta", e questo è valido soprattutto per i professori, che spesso possono avere una conoscenza solo superficiale degli studenti.

CERCHI LAVORO COME HOSTESS? GUARDA LE ULTIME OFFERTE

DRESS CODE - Anche all'università vige un dress code, e anche se è meno rigido rispetto ad una volta e non è più necessario andare a lezione con camicie e giacche formali e sempre meglio adottare un look che eviti le esagerazioni e che contribuisca a dare una buona impressione ai professori.

SAI VENDERTI BENE ALL'ESAME? SCOPRILO CON IL NOSTRO TEST!

COSA INDOSSARE - Se anche voi vi trovate in questa situazione e ogni volta vi ponete la fatidica domanda "cosa mi metto oggi?" qui potrete trovare alcuni consigli utili per andare all'università con il look adatto all'occasione. Quindi se volete andare a colpo sicuro date un'occhiata alla nostra gallery.