Come trovare lavoro in Australia

Di Chiara Casalin.

Ecco alcuni semplici consigli per trovare un impiego in Australia

COME TROVARE LAVORO IN AUTRALIA - Fra le mete più gettonate dai ragazzi che vogliono partire e fare un esperienza di studio o lavoro all'estero c'è l'Australia, che viene vista da molti come una meta da sogno. Dai racconti di chi c'è già stato infatti la qualità della vita sembra essere migliore, le città più vivibili, c'è meno stress, la gente è più solare, gli stipendi sono più alti e, soprattutto, è più facile trovare lavoro.

CERCHI LAVORO ALL'ESTERO? - Qui puoi trovare le ultime proposte

TRASFERIRSI IN AUSTRALIA - Bisogna tener presente, però, che non è tutto oro quel che luccica e che anche la vita in Australia ha i suoi pro e i suoi contro. Oltre a questo c'è il fatto che mentre anni fa trasferirsi nel continente era più facile, oggi invece per entrare nel Paese viene attuata una selezione più dura.

Come scrivere un Curriculum Vitae in inglese

CONSIGLI PER TROVARE LAVORO IN AUSTRALIA - Se anche voi siete allettati dall'idea di partire e state pensando o progettando di lasciare l'Italia per trasferirvi per un po' nella "terra dei canguri", noi vi proponiamo una guida che vi consiglia le mosse giuste da fare per trovare presto un lavoro.