Finale di Champions League: si cercano performer per la cerimonia di apertura

Di Elisa Chiarlitti.

Si cercano ballerini e performer anche senza esperienza per la cerimonia di apertura della finale di Champions League che si terrà allo stadio San Siro di Milano

COME DIVENTARE UN PERFORMER

Il 28 maggio Milano ospiterà uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno: la Finale di UEFA Champions League 2016.

Come in ogni edizione, pochi minuti prima della finale, lo stadio di San Siro ospiterà una spettacolare Cerimonia, durante la quale gli occhi di tutti saranno puntati sui Performer.

Tra loro potresti esserci anche tu, se possiedi qualsiasi abilità artistica, entusiasmo, passione e un’età superiore a 16 anni, il 15 e il 16 di Aprile si terranno i casting. Sono aperti a tutti coloro che hanno voglia di vivere un’esperienza unica che ti consentirà di essere protagonista di questo evento spettacolare!

Cerchi lavoro? - Guarda le offerte di lavoro per l'estate 2016

LAVORO PERFORMER: COME CANDIDARSI

Per diventare Performer, scrivi a UCL2016.castcerimonia@filmmaster.com indicando il tuo nominativo, il numero di telefono, il tuo stile di ballo e da quanto tempo lo pratichi.

Non è necessario essere ballerini professionisti in quanto ci sono molti ruoli disponibili e non tutti richiedono capacità artistiche se non si ha esperienza, basta solo specificarlo nella mail.

Il luogo e l’orario della sessione saranno comunicati in seguito a tutti quelli che avranno aderito al programma.

Vi aspettiamo numerosi ai casting del 16 e 17 di Aprile!

(Non si tratta di un'attività remunerata)