Test Medicina 2015: la classifica Censis con le Università migliori

Di Valeria Roscioni.

Classifica Università Medicina e Chirurgia: gli atenei migliori secondo Censis Repubblica 2015. Scopri dove si trovano le facoltà con il punteggio più alto

TEST MEDICINA 2015: LA CLASSIFICA CENSIS CON LE UNIVERSITA’ MIGLIORI. Quali sono le facoltà migliori d’Italia in cui studiare Medicina e Chirurgia? Lo sbarramento del numero chiuso è sempre più difficile da superare e per molti studenti, dato l’impegno che il Test di Medicina richiede, è molto importante riuscire a rispondere a questa domanda per essere sicuri di aver fatto la scelta giusta. Anche quest’anno la classifica delle Università Censis Repubblica è venuta in loro soccorso individuando quali sono gli atenei italiani considerati preferibili per conseguire questa laurea.

Cerchi informazioni su altre facoltà? Leggi: Classifica Università 2015: le facoltà migliori secondo Censis Repubblica

CLASSIFICA UNIVERSITA’ CENSIS 2015: LE MIGLIORI FACOLTA’ DI MEDICINA. Rispetto al 2014 è possibile notare che all’interno della top five ci sono stati diversi cambiamenti: Bologna ha lasciato la quinta posizione all’Università di Modena e Reggio Emilia, mente Milano Bicocca e l’Università di Pavia si sono scambiate di posto così come gli atenei di Padova e Udine. Il resto delle posizioni, invece, è tutto da scoprire. Ecco quali sono, secondo la Classifica delle Università Censis Repubblica 2015 suddivisa per facoltà, gli atenei migliori per studiare Medicina e Chirurgia.

Cerchi altre classifiche? Leggi qui: Classifiche Università 2015: tutto per l'orientamento