Classifica università 2015: migliori facoltà di giurisprudenza secondo Censis

Di Chiara Casalin.

Guarda la classifica delle facoltà di giurisprudenza 2015 stilata da Censis Repubblica e scopri quali sono le università migliori

CLASSIFICA UNIVERSITA 2015, GIURISPRUDENZA – Una volta scelta la facoltà a cui iscriversi si deve decidere in quale ateneo frequentarla. Questa decisione può dipendere da diversi fattori, come ad esempio la vicinanza da casa e la qualità dei corsi di studio.
Se volete iscrivervi a giurisprudenza e state cercando qualche informazione su quali sono le migliori università italiane per questo corso di studi allora non dovete perdere la classifica Censis 2015, che ha stilato la lista degli atenei italiani dal migliore al peggiore dal punto di vista didattico.

Da non perdere: Classifica università 2015: le lauree che ti fanno avere lo stipendio più alto

CLASSIFICA UNIVERSITA’ GIURISPRUDENZA 2015 - Rispetto alla classifica dell’anno scorso, la classifica delle migliori università per giurisprudenza 2015 non ha visto grandissimi cambiamenti nelle prime posizioni. Al primo posto, ad esempio, troviamo ancora l’Università di Macerata, seguita al secondo posto da quella Modena-Reggio Emilia (nel 2014 era terza) e da quella Genova (l’anno scorso era seconda).
Siete curiosi di scoprire la classifica completa delle migliori università per giurisprudenza? Allora date un’occhiata alla classifica Censis che trovate qui sotto:

Non perdere tutte le classifiche sulle univesità di quest'anno. Le trovi nel nostro articolo: Classifiche università 2015: tutti i dati per l'orientamento