The Chainsmokers, 60 biglietti gratis per il concerto del 28 giugno!

Di Redazione Studenti.

Per il concerto del 28 giugno degli Chainsmokers, Mondadori Store offre la possibilità di aggiudicarsi uno dei 60 biglietti messi a disposizione. Scopri come funziona

The Chainsmokers, 60 biglietti gratis

The Chainsmokers
The Chainsmokers — Fonte: ufficio-stampa

Il 28 giugno gli scritti degli esami di maturità saranno archiviati e, per qualcuno, anche gli orali saranno ormai solo un ricordo. Che siate maturandi o no, per tutti i fan degli The Chainsmokers c'è la possibilità di aggiudicarsi 60 biglietti per il concerto del 28 giugno all’ippodromo Snai di San Siro, a Milano.  Per i fortunati ci sarà anche la possibilità di un incontro ravvicinato con i due artisti perchè i biglietti saranno consegnati ai vincitori personalmente da Andrew e Alex nel corso di un esclusivo meet&greet il 28 giugno nel Mondadori Megastore di Milano piazza Duomo.

The Chainsmokers Milano: come avere i biglietti

Memories do not open
Memories do not open — Fonte: ufficio-stampa

Acquistando fino al 31 maggio il nuovo cd “Memories…Do not open” del duo formato da Andrew Taggart ed Alex Pall - primo disco di inediti dopo i successi planetari di hit come “Closer” o “Something just like this” - nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito mondadoristore.it si riceverà un codice univoco da inviare via sms entro le ore 23:59 del 01/06/2017 al numero 3334842641.

Nel testo dell’sms andranno indicati, separati da un punto esclamativo e senza spazi, nome, cognome e codice univoco. In caso di vincita, un sms di risposta immediato inviterà a convalidare entro 5 giorni la propria partecipazione; in caso contrario sarà possibile conservare il documento di acquisto e il codice per partecipare all'estrazione delle riserve per i premi non assegnati o non convalidati.
La consegna del biglietto ai 60 fortunati vincitori avverrà il 28 giugno nel Mondadori Megastore di Milano piazza Duomo in un esclusivo meet&greet con i The Chainsmoker.