Lavoro a Disneyland Paris 2015: nuove selezioni di ballerini e personaggi in Italia

Di Chiara Casalin.

Sogni di trovare lavoro a Disneyland Paris? Scopri le date dei prossimi casting in Italia

LAVORO DISNEYLAND PARIS 2015 CASTING – Aspiranti principi e principesse cercansi! Se sei cresciuto con i film d’animazione della Disney e hai sempre sognato di trovare lavoro a Disneyland Paris ci sono buone notizie per te! La Disney cerca infatti ballerini e figuranti che dovranno impersonare alcuni dei personaggi più amati del suo magico universo. In particolare è aperta la ricerca di 30 ragazze e 15 ragazzi che si uniranno al dipartimento “personaggi e parade” con contratti di lavoro stagionali e a tempo indeterminato.
Per i ballerini è previsto uno stipendio mensile lordo si 1.670 euro mentre per i personaggi di 1.490 euro.

Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte per te!

LAVORARE DISNEYLAND PARIS, CASTING ITALIA - I casting di Disney in Italia si terranno nelle seguenti date e sedi:

- 29 maggio 2015, dalle ore 10.00, a Catania presso il Centro Sportivo Universitario, Cittadella Universitaria, Via Andrea Doria, 6
- 31 maggio 2015, dalle ore 10.00 a Roma, presso IALS, Via Cesare Fracassini, 60.

Focus: Le domande del colloquio di lavoro di lavoro in inglese e i consigli per rispondere

LAVORO DISNEYLAND PARIS, REQUISITI – Per partecipare ai casting per ballerini e personaggi Disney occorre avere le seguenti caratteristiche:
- avere almeno 18 anni
- per ricoprire i ruoli “danzanti” è necessario avere un buon livello di danza
- avere una buona conoscenza dell’inglese o del francese
- per ricoprire il ruolo di uno dei principi o principesse della Disney è necessario avere delle caratteristiche di somiglianza con il personaggio

Ecco i personaggi ricercati:
- Personaggi maschili: Aladdin, Peter Pan, Principe Azzurro, Principe Eric, Principe Naveene, Dr. Facilier, Flynn Rider e i principi di Biancaneve, la Bella e la Bestia e La Bella addormentata.
- Personaggi femminili: Ariel, Belle, Anna, Rapunzel, Elsa, Jasmine, Biancaneve, Cenerentola, Mulan, Principessa Tiana e Merida.

Da non perdere: 7 consigli per un CV che fa colpo

COME CANDIDARSI: Per partecipare alle audizioni per figuranti, ballerini e personaggi Disney occorre presentarsi al casting portando una copia del vostro curriculum vitae e una penna. È richiesto un abbigliamento comodo poiché vi sarà chiesto di partecipare ad una coreografia.
Per saperne di più visitate la pagina dedicata alle audizioni per Disneyland Paris.